No Banner to display
Per fotoringiovanimento si intende quell’insieme di tecnologie che utilizzano una fonte luminosa per combattere l’invecchiamento cutaneo provocato dall’avanzare dell’età, da un erroneo stile di vita e dall’eccessiva esposizione ai raggi solari. La tecnologia maggiormente all’avanguardia è sicuramente la luce pulsata ad alta intensità (IPL) che sfrutta l’energia luminosa ad alta intensità appunto, per eliminare o ridurre efficacemente i segni caratteristici dell’invecchiamento, dal viso e dal collo. Il fotoringiovanimento per mezzo di luce pulsata ad alta intensità trova numerose applicazioni: dal trattamento dell’acne alle macchie senili, ai pori dilatati, alle chiazze rossastre sul decolletè e alle lentiggini dovute all’esposizione solare. Uno dei maggiori vantaggi dell’uso della luce pulsata è rappresentato dalla possibilità di agire selettivamente sui bersagli cromatici, in base alle impostazioni scelte dall’operatore, emettendo una sequenza di impulsi che lavorano in maniera differenziata, con variazioni della profondità e della durata dell’azione a seconda del tipo di pelle e del tipo di inestetismo da eliminare. NewAgePulse è la linea di macchine che proponiano, che consentono trattamenti personalizzati, in base all’età, costituzione, tipo di pelle, e caratteristiche dell’inestetismo da contrastare. Il sistema consente all’operatore un’ampia possibilità di impostazioni dei parametri terapeutici così da permettere ottimizzazione della terapia, vasta tipologia di trattamenti.
Inoltre l’avanzato sistema di raffreddamento permette di sfruttare tutta la potenza della luce senza arrecare alcun danno o fastidio alla pelle; grazie poi al manipolo con raffreddamento cutaneo si elimina il rischio di scottature frequente con altri sistemi di raffreddamento (aria).
La luce pulsata agisce selettivamente sui bersagli cromatici impostati dall’operatore emettendo una sequenza di impulsi che lavorano diversamente, variando la profondità e la durata dell’azione in base al tipo di pelle e al tipo di inestetismo da eliminare.
Il numero di sedute necessarie, a seconda del tipo di inestetismo, variano da quattro a sei. L’unica precauzione da osservare dopo il trattamento sarà di evitare per un paio di giorni di esporre la pelle ad eccessive fonti di calore, per esempio raggi ultra-violetti, saune, bagni turchi.
Immediatamente dopo la prima seduta di fotoringiovanimento, la pelle risulterà più tesa, ringiovanita e luminosa. Le piccole imperfezioni, le macchie ed i pori dilatati risulteranno considerevolmente ridotti.
Per un risultato durevole nel tempo sarà opportuno ripetere il trattamento dopo circa un mese. Per maggiori approfondimenti visita il sito web www.lalucepulsata.com
Tags: estetica, luce, pulsata
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ