No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

MA COME FACCIO A CAPIRE SE UN NETWORK MARKETING E’ SERIO?

Tutte le piu grandi università americane che si occupano di economia sono concordi nel dare delle linee guida per riconoscere quali siano i network marketing piu’ seri in circolazione.
Il primo requisito che un network marketing necessita è che sia basato su prodotti di largo consumo, cioè che si consumano in breve tempo per poi essere ricomprati (es integratori ecc…) in questo modo i fatturati saranno costanti nel tempo e la rete si espanderà facilmente, esistono anche network marketing con pannelli solari o depuratori d’acqua, ma è chiaro che una persona compra un impianto fotovoltaico o un depuratore una volta nella vita, ecco l’esigenza di attivare un commercio di prodotti di largo consumo.
Il secondo requisito che le universita americane valutano è la “giovinezza” del network, ormai le vecchie azienda che operano con il network marketing non danno piu’ margini di crescita consistenti, perciò un azienda dovrebbe avere tre o quattro anni di vita per garantire grossi guadagni.
Il terzo requisito è la solidità dell’azienda, che basi finanziarie ha, chi c’e’ dietro, informazioni facilmente reperibili anche in rete. Ricercando qua e la questa mi sembra un’opportunità che risponde a questi requisiti
http;//www.go-network-marketing.com , il prodotto è incredibile e siamo nel settore di maggiore espansione….quello del benessere (la salute è il valore piu’ alto) a tal proposito vi invito a leggere il best seller di
Paul Zane Pilzer
La Nuova Rivoluzione del Benessere
Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari.
Dal sito riporto la scheda del libro: Cinque anni fa, nella prima edizione de La rivoluzione del benessere, Paul Zane Pilzer aveva tracciato i contorni dell’emergente industria da 200 miliardi di dollari chiamata “benessere”. Oggi, quest’industria è cresciuta fino a raggiungere un giro d’affari di 500 miliardi. Non solo ogni previsione fatta da Pilzer è stata confermata, ma, in soli 5 anni, è stata addirittura superata. Questa tendenza, evidenziatasi inizialmente nei soli Stati Uniti, ha raggiunto ora una diffusione a livello mondiale.

La nuova rivoluzione del benessere non è solo un libro di facile e stimolante lettura ma anche uno strumento utilissimo per chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e finanziaria e per chi voglia iniziare una nuova attività nel campo del benessere. Con l’apporto di nuovi dati, aggiornati al 2007, e di tante storie di persone di successo, che hanno cavalcato quest’onda inarrestabile costruendosi una vera fortuna, Pilzer mostra quali nuove tendenze imprenditoriali si sono rivelate vincenti.

Un intero nuovo capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing o multi-level marketing, uno dei segmenti dell’industria del benessere che sta attualmente offrendo grandi opportunità di lavoro. Nel capitolo vengono fornite certezze e strumenti pratici per riconoscere le aziende veramente sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali. La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante.

Un’ampia sezione è poi dedicata alla prevenzione delle malattie. Utilizzando la buona nutrizione, l’esercizio fisico, un coach personale e nuove discipline mediche orientate al benessere, si riescono a prevenire le malattie e quindi a contenere o a tagliare completamente le spese sanitarie, evitando alle persone di trasformarsi in consumatori a lungo termine di farmaci che trattano solo i sintomi e non la causa delle malattie.

Pilzer fornisce consigli sulle nuove assicurazioni sanitarie basate sul benessere e non sulla malattia, dimostrando che benessere e prevenzione sono le uniche soluzioni possibili per contrastare gli elevati costi sanitari a carico dello Stato e delle famiglie.
La nuova rivoluzione del benessere è un libro indispensabile, uno strumento di divulgazione intellettuale per un benessere totale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing