No Banner to display
Il 17 e il 24 marzo due giornate di formazione specialistica avanzata dedicate all’analisi e agli aspetti pratici utili alla figura del Riqualificatore Energetico.
ADL Group, società attiva nel settore ambientale e delle energie rinnovabili, attraverso la Rete dei Professionisti dell’Energia “Energy Professional Network”,in collaborazione con la sezione di Napoli dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura (INBAR) e con SOFTel (Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università di Napoli Federico II) organizza il 17 e il 24 marzo dalle ore 9 alle 13.30 presso presso l’Università di Napoli Federico II – Aula SOFTel – Facoltà di Ingegneria (Palazzina C3A – Via Claudio, 21 – 80125 Napoli) due workshop dedicati alla figura del Riqualificatore Energetico.
A partire dalle analisi sperimentali del comportamento energetico, le due sessioni formative hanno l’obiettivo di fornire strumenti pratici e applicativi grazie all’uso anche dei due programmi, TERMUS E ITACUS della ACCA software forniti ai partecipanti. Nel corso delle due giornate verranno affrontati argomenti relativi anche alle soluzioni progettuali per la riqualificazione energetica degli edifici e alla fine di entrambi gli appuntamenti sarà effettuata una esercitazione pratica e sarà consegnato ad ogni partecipante un attestato di partecipazione nominale a marchio universitario.
PROGRAMMA E SCHEDA DI ADESIONE a questo linkhttp://www.adiellegroup.com/RE_WKS/re_wks.pdf
A.D.L. Group srl, attiva nel comparto ambiente ed energie rinnovabili, grazie ai notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, alle grandi partnership, alla lunga esperienza del team che la compone, al gran numero di ore dedicate ad eventi formativi e promozionali, è oggi una delle aziende in grado di proporre ed organizzare eventi di forte impatto mediatico, progettare e coordinare percorsi formativi studiandone e valutandone le singole esigenze, fornire piani di sponsoring sulla base del target da raggiungere.
Il know how acquisito, le consente di assistere il cliente sin dalla configurazione iniziale, modulando le singole variabili e creare un prodotto altamente personalizzato, senza trascurare alcun dettaglio, offrendo un ampio ventaglio di possibilità.La nuova divisione editoriale del Gruppo ADL, frutto di una esperienza a contatto con le diverse realtà produttive e istituzionali, pertanto in grado di misurare esigenze e obiettivi, ha avviato la realizzazione di una collana di pubblicazioni, il cui primo progetto riguarda Ambientarsi, un trimestrale d’informazione ambientale.
Nel complesso e ormai saturo panorama commerciale nazionale, ADL si pone come partner di altissima qualità, sicché nel lungo termine è l’unica componente che in questo settore, a differenza di altri, riveste carattere fondamentale, per una resa ottimale dell’investimento.
Tutte le figure che si alternano per la progettazione di un percorso formativo, per l’organizzazione di un grande evento, per la gestione di determinate commesse sono altamente specializzate e godono di pluriennale esperienza in tale ruolo.
Per infoAdl Group[email protected]0813723198www.adiellegroup.com
Tags: bioedilizia, energie rinnovabili, riqualificazione energetica, sviluppo sostenibile
L’adesione al Green Economy Observatory dell’Università Bocconi di Milano segna…
La detrazione fiscale pompe di calore del 65% per gli…
La multiutility si allinea alle best practice di importanti gruppi…
Your email address will not be published.
Δ