No Banner to display
Negli ultimi anni i Terremoti sono sempre più segnalti e discussi sul Web, Twitter ad esempio è uno dei canali principaliper segnalare Scosse di un certo rilievo e diffondere Notizie su eventuali soccorsi, danni o feriti.
Anche FaceBook non è da meno, molto spesso infatti anche il primo Social Network al mondo e veicolo di condivisione ed informazione.
Sempre grazie alle Rete le Informazioni sui Terremoti sono davvero alla portata di tutti.
Ad esempio grazie a questo sito è possibile Monitorare i Terremoti in Tempo Reale (http://www.terremotiintemporeale.it) che si verificano sull’intero territorio Nazionale.
Su questo portale vengono segnalate tutte le Scosse al di sopra del Magnitudo 2 su una mappa Interattiva (http://www.terremotiintemporeale.it/category/blog/) che l’utente può consultarein maniera gratuita.
Inoltre ci sono anche altre sezioni come quella dedicata alla Terminologia dei Terremoti dove l’utente può consultare il significato di tutti i Termini legati a questo fenomeno Naturale.
Inoltre grazie alla sezione delle News è possibile avere informazioni Dettagliate su tutti i Terremoti più significativi come la Zonadell’Epicentro, i Comuni coinvolti, eventuali danni provocati e tanto altro.
Un’ottimo Strumento fruibile da tutti gli utenti della Rete in maniera Gratuita.
Tags: terremoti in tempo reale
Disponibile in free download il bilancio sociale è disponibile sul…
Il politetrafluoroetilene PTFE, più conosciuto come Teflon, oggi conosce mille…
Che siate mattinieri o dormiglioni, nessuno ama la sveglia. Ma…
Your email address will not be published.
Δ