No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Alloggi in centro Padova? Ecco come sistemarsi

Cerchi degli alloggi a Padova per ragioni di lavoro o studio? Hai bisogno di un appoggio nei pressi del centro. Da qualche tempo a padova esistono strutture nuove e dedicate per rendere l’ospitalità a Padova una delle migliori nel veneto. In queste strutture potrete trovare soluzioni misurate sulle vostre esigenze: monolocali, stanze, sezioni dedicate ad un pubblico squisitamente femminile o maschile. Queste residenze, di recente costruzione, sono popolate in genere da un pubblico misto: vi si possono incontrare famiglie, piccoli gruppi, lavoratori fermi a Padova per brevi periodi o studenti fermi a Padova per lunghi periodi. Per quanto queste residenze ospitino un pubblico diversificato, al contrario di quanto si possa credere, al loro interno domina la tranquillità e il quieto vivere, tipico di una città a misura d’uomo come Padova. Infine molte di queste residenze sono situate accanto ai maggiori siti d’interesse della città come il polo ospedaliero o il centro storico. Una di queste, poi, è ospitata all’interno di un affascinante edificio del ‘400, che vi permetterà di respirare appiena il clima di una città storica e ricca di cultura. Non aspettate oltre, quindi: se state valutando di soggiornare da noi, scegli gli alloggi a Padova che possono garantirvi il massimo comfort con il milgior rapporto qualità-prezzo.
Ecco la descrizione di alcuni degli alloggi:
1. L’edificio offre complessivamente 36 posti letto divisi in 8 camere singole, 8 camere doppie e 4 triple, tutte con bagno privato.
Il servizio è pensato prevalentemente per persone che lavorano o per persone che devono soggiornare a Padova per periodi medio-lunghi a costi sostenibili. Una parte dei posti disponibili è destinata a studenti universitari.
2.L’edificio, nel cuore del centro storico di Padova, offre complessivamente 46 posti letto, divisi in soluzioni che possono soddisfare le esigenze di turisti, di famiglie, di piccoli gruppi organizzati. Ottimo punto di riferimento per persone che devono accedere ai servizi del vicinissimo polo ospedaliero:
camere singole, doppie, triple e multiple, tutte con bagno privato
cinque minialloggi da uno o due posti letto, completi di angolo-cottura e bagno privato
3. L’edificio, completamente ristrutturato, offre complessivamente 45 posti letto divisi in una serie di soluzioni residenziali che possono soddisfare pienamente le esigenze di chi deve soggiornare nella Città del Santo:

cinque nuclei destinati prioritariamente a studentesse e studenti universitari. Dotati di cucina per la gestione in autonomia dei pasti e di stanze singole o doppie, tutte con bagno privato (32 posti letto: 12 singole e 10 doppie);
nove monolocali particolarmente adatti a lavoratori o persone collegate all’Università (borsisti, stagisti, ricercatori, docenti) e turisti, completi di soggiorno con angolo-cottura e bagno privato (13 posti letto: 5 da un posto letto e 4 da due posti letto).

L’attenzione al design, lo stile raffinato, la cura dei dettagli, si uniscono alla praticità di utilizzo e alla comodità, per garantire il massimo benessere a chi risiede a Casa Vanzo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing