No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Traghetti 2013 per le isole Pontine e Pantelleria … aperte le prenotazioni

Traghetti per le Pontine
A bordo del traghetto che li conduce verso l’arcipelago delle isole Pontine, i turisti potranno godersi il meraviglioso paesaggio fatto di sole, mare e vento tra i capelli, trasformandosi quasi in una mini crociera.
Le compagnie navali che si occupano dell’attraversamento del passaggio marittimo fino alle Pontine sono: Laziomar, Caremar e Snav.
I porti da cui partono i traghetti sono molti, tra cui troviamo Genova, Napoli, Catania Bari e altri che si possono facilmente trovare consultando l’elenco presente sul sito, mentre i porti di destinazione sono Ponza, Ventotene ed Anzio.
Sul sito sono inoltre consultabili tutte le informazioni dettagliate a riguardo delle varie tratte disponibili, così che si possa scegliere quella più adeguata e più vicina alla propria regione di partenza.
Prenotando con notevole anticipo le proprie vacanze viaggiando a bordo di uno dei traghetti per le Pontine 2013 si può avere la sicurezza di accaparrarsi l’offerta più vantaggiosa facendo un paragone tra tutte quelle proposte e presenti sul sito. Si può inoltre stabilire l’orario di partenza e quello di arrivo grazie alle dettagliate tabelle orarie suddivise per tratta e per compagnia.
Effettuare l’acquisto del biglietto è molto agevole: basta seguire i pochi e semplici passaggi, effettuando il pagamento con carta di credito, bonifico bancario oppure vaglia postale. Il biglietto stesso sarà poi inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione e sarà sufficiente stamparlo.

Traghetti per Pantelleria

Pantelleria è la favolosa isola sita a sud della Sicilia. Per la sua posizione geografica, si è guadagnata l’appellativo di “isola del vento” poichè è esposta in maniera tale che tutti i venti, indipendentemente dalla direzione di provenienza, soffiano su di lei.
Se si ha in progetto di trascorrere le vacanze in questo meraviglioso luogo, si può già organizzarle dal momento che sono da subito disponibili le prenotazioni per i traghetti per Pantelleria 2013.
Si può inoltre decidere a quale compagnia marittima affidarsi tra Ustica Lines e Siremar, tenendo presente che la prima non consente l’imbarco della propria auto al contrario della seconda.
I porti da cui partono i traghetti per Pantelleria per il 2013 sono ubicati prevalentemente in Sicilia e nello specifico quelli più attrezzati e trafficati sono quello di Trapani e quelli di Lampedusa e Linosa.
Per quanto concerne le tratte, la Trapani-Pantelleria è quella che richiede meno tempo in quanto la durata del viaggio è di circa 2 ore, mentre quelle Lampedusa-Pantelleria e Linosa-Pantelleria sono le più lunghe e richiedono quindi all’incirca 3 ore di navigazione.
A seconda della compagnia navale scelta e della tratta da compiere si riscontreranno diverse tariffe tra cui scegliere dopo averle attentamente paragonate, nonchè differenti orari anche questi ben specificati. Sono inoltre disponibili particolari sconti per i bambini fino ad una certa età e per i gruppi consistenti.
La procedura per la prenotazione del biglietto è semplicissima: segui gli step indicati automaticamente dal sistema inserendo i dati richiesti e completando la procedura con il pagamento con transazione telematica.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing