No Banner to display
Se stai pensando in fare un viaggio ma ancora non hai deciso la tua destinazione ti poso presentare alcune opzioni veramente interessanti. In primo luogo devi pensare che se vuoi viaggiare in questi mesi di inverno dovrai essere disposto a visitare città dove farà tantissimo freddo o forse a viaggiare un po più lontano affinché trovi delle magnifiche spiagge per rilassarti e prendere il sole.
Se vuoi visitare una città europea puoi viaggiare a Londra, Parigi o Barcellona, se ancora non sei stato, o forse a Stoccolma, Budapest o Berlino. Nel nostro continente ci sono molte città che vale la pena visitare e dove davvero goderai delle magnifiche vacanze.
Se, dall’altra parte, ti piacerebbe andare in spiaggia per rilassarti e prendere il sole, non ti preoccupare perché sebbene sia un po strano, ci sono luoghi dell’Europa dove puoi fare un bagno nel mare pure in novembre, un esempio sono le Isole Canarie.
Le Isole Canarie appartengono alla Spagna sebbene siano site a più o meno 1.400 chilometri della Penisola Iberica, infatti, sono molto più vicino del continente africano. Sono divise in due provincie: Las Palmas e Santa Cruz di Tenerife, e hanno intorno a due milioni di abitanti, tra quelli si includono tantissimi stranieri che si sono traslocato a queste meravigliose isole.
L’isola di Tenerife è forse quella che riceve più visitatori stranieri, che arrivano soprattutto all’area di Costa Adeje, al sud dell’isola. Uno dei due aeroporti di Tenerife è sito in quest’area, l’aeroporto di Reina Sofia (Tenerife Sud), a quindici minuti della costa così i visitatori possono arrivare senza nessuna difficoltà ai loro alloggi grazie agli autobus e ai taxi. In Costa Adeje la temperatura media del mare è tra i 20 e i 23 gradi. Fare sci acquatico, vela, pesca, immersione o semplicemente nuotare nel mare è possibile indipendentemente dal mese scelto per viaggiare a Tenerife.
Coloro che amano prendere il sole potranno scegliere tra cinque spiagge: Playa de Troya (la più antica e centrica), Playa del Duque (situata nelle nuove aree di Adeje), Playa de Fañabé (con ristoranti, bar, bagni, etc.), Playa de la Pinta (accanto al porto sportivo) e Playa Diego Hernández (piccola e con sabbia vulcanica). Inoltre, gli amanti del golf troveranno Costa Adeje la sua destinazione perfetta grazie al Golf Costa Adeje, uno dei campi da golf più importanti dell’isola e con 18 buchi.
Tags: Tenerife
L’Abruzzo si veste di stelle con la nuova edizione degli…
Per una pausa dalla città, Mi Guidi vi accompagna in…
L’estate si sa è tempo di partenze e in molti…
Your email address will not be published.
Δ