No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il Direttore del Programma del Centro di MaternitĂ  Surrogata (Utero in Affitto) e Donazione di Ovuli (Figlio in Provetta) di Conceptual Options Suggerisce di Cautela nel Selezionare la Vostra Agenzia di Donatrici di Ovuli

San Diego e Los Angeles, 9 Novembre 2009 – Il Centro di Donazione di Ovuli (Figlio in Provetta) di Conceptual Options suggerisce cautela e pazienza nel selezionare la vostra agenzia di donatrici di Ovuli (ovodonazione).  “Di recente, un allarmante numero di aspiranti genitori si è lamentato che, dopo aver selezionato una donatrice di ovuli (Ovodonazione) con un’altra agenzia, hanno scoperto che la donatrice scelta non era piĂą disponibile e i fondi depositati non rimborsabili” dichiara Tracy Armato,  direttore del programma di MaternitĂ  Surrogata (Utero in Affitto) e donazione di Ovuli (Figlio in Provetta) di Conceptual Options.  “Quale centro di servizi, comprendiamo che ciò possa a volte accadere per ragioni perfettamente valide; purtroppo però ciò ci causa sempre dei ritardi, poichĂ© gli aspiranti genitori sono costretti a scegliere un’altra donatrice della stessa agenzia o a perdere il denaro depositato,” continua la Armato.  Per potervi cautelare, vi proponiamo di seguito alcuni suggerimenti su come selezionare la vostra agenzia.

Prima di firmare un contratto con un’agenzia di donazione di ovuli (Ovodonazione), dovreste assicurarvi dell’esistenza delle seguenti misure cautelative:

  1. L’agenzia ha personalmente verificato le credenziali della donatrice?  PiĂą precisamente, le credenziali sono state acquisite direttamente attraverso l’Istituto Scolastico o l’UniversitĂ  o sono state ricevute per mezzo della donatrice di ovuli stessa?
  2. L’agenzia si è procurata le cartelle cliniche dei precedenti cicli di donazione (Figli in Provetta)? 
  3. La donatrice è stata realmente vagliata dall’agenzia?  In cosa esattamente consiste il loro processo di selezione? Ricordatevi che i numeri non bastano, la qualitĂ  è sempre piĂą importante della quantitĂ  – bisogna porsi delle domande al riguardo di agenzie che dichiarano di avere 1.000 o 1.500 donatrici nel loro data base.  Hanno di fatto intervistato ciascuna donatrice per assicurarsi che sia effettivamente disponibile? Con quale frequenza ne riverificano la disponibilitĂ ?
  4. Chiedete all’agenzia se il suo onorario sia rimborsabile qualora la donatrice non fosse piĂą disponibile ad effettuare un ciclo di donazione?  Se la risposta è no, chiedetele perchè?
  5. Vi è stato richiesto di firmare un contatto con l’agenzia di donazione di ovuli (Figlio in Provetta) e di effettuare un pagamento prima di selezionare la vostra donatrice?   
  6. L’agenzia di donazione di ovuli (Figlio in Provetta) offre qualche programma di garanzia?
  7. Come si comporta l’agenzia se la donatrice di ovuli (Figlio in Provetta) non supera le visite mediche?
  8. Coome si comporta l’agenzia se la donatrice non supera l’esame psicologico?

“Ancora piĂą importante, per favore non consentite alle vostre emozioni o a qualche strategia di mercato di farvi abboccare con palesi lusinghe e coinvolgendovi in un programma che potrebbe non essere adatto alle vostre esigenze” conclude il Direttore del Programma di Donazione di Ovuli (Figlio in Provetta) Armato. 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing