No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Lavapiù ti supporta per aprire la tua lavanderia self service da zero


Dal 2005 ad oggi, grazie a Lavapiù, sono più di 450 le persone che hanno potuto realizzare il proprio sogno imprenditoriale.

Se anche tu vuoi aprire una lavanderia self service in franching grazie alla formula ideata da Lavapiù avrai: formazione e consulenza dai professionisti del settore.
Sarai supportato dalla scelta del negozio, all’avvio dell’attività, fino allo sviluppo e al consolidamento. Inoltre avrai un tutor sempre a tua disposizione pronto ad aiutarti e guidarti nelle scelte organizzative e gestionali.

Al momento dell’adesione riceverai una guida contenente tutte le informazioni tecniche e le indicazioni per la manutenzione degli impianti. Inoltre tutte le lavanderie self service aperte con Lavapiù avranno solo macchinari Miele, i migliori impianti per il lavaggio.

Le lavatrici Miele permetteranno ai clienti di ottenere i migliori risultati di lavaggio in estrema sicurezza per ogni tipo di bucato. Inoltre sono macchinari molto semplici da utilizzare, adatti per tutti i clienti, anche per quelli meno esperti poiché dosano in modo automatico detersivi, sanificanti ed ammorbidenti.
Questo avviene nel massimo rispetto dell’ambiente poichè macchine per il lavaggio Miele evitano gli sprechi e garantiscono un elevato risparmio di energia.

Per aprire una lavanderia Lavapiù verrà effettuato un sopralluogo al fine di valutare le caratteristiche del locale o addirittura per assistere nella ricerca dei quello più idoneo. In questa fase verrai aiutato anche a individuare la configurazione adeguata dell’impianto dilavaggio e asciugatura in base alla zona e alla dimensione dei locali stessi.
Una volta individuato il locale più idoneo e, verrà sviluppato un progetto in 3d per darti un’idea più precisa della futura installazione.
Approvato il progetto si procede con i lavori che saranno coordinati dal responsabile di cantiere Lavapiù.
Tutto ciò sempre con la garanzia dell’azienda leader in italia e la qualità dei macchinari MIELE.
Verranno inoltre messi a disposizione dei corsi di formazione per i nuovi gestori oltre che della presenza di un Tutor di riferimento.
Per avviare una lavanderia self service di successo l’ambiente creato dovrà essere modulare, per facilitare l’inserimento di eventuali nuovi macchinari e di forte impatto visivo, per veicolare un’immagine riconoscibile e garantita.

Tutti i punti vendita Lavapiù sono caratterizzati da elevati standard qualitativi e di immagine. Lavapiù garantirà supporto strategico e operativo di un master di zona, inoltre il gestore sarà in costante contatto con l’ufficio Marketing che fornirà nuovi strumenti e servizi di ultima generazione per avviare al meglio l’attività.

L’investimento per l’apertura di una lavanderia self service Miele può variare da molti fattori, dalla grandezza del locale, al numero dei macchinari da installare.
La semplicità di gestione di una lavanderia self-service consente all’investitore di svolgere anche altre attività o anche di aprire e gestire più lavanderie contemporaneamente.

Il 15% degli investitori LAVAPIÙ, entro 2 anni dalla prima apertura, ha sviluppato la propria attività avviando almeno un’altra lavanderia. Non è richiesto l’impiego di personale pertanto non è necessario avere dipendenti.

Diventare proprietario di una lavanderia self service è semplicissimo, è necessario avere la giusta motivazione poi alla formazione ci pensiamo noi!

Visita il sito lavapiu.com per avere maggiori informazioni.

Richiedi senza impegno un preventivo per aprire la tua lavanderia self service Lavapiù.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing