No Banner to display
12.05.2014. SAMET, il quinto gruppo worldwide nel settore degli accessori per l’arredamento funzionale, diventa sempre più mondiale: ha esportato in Russia il suo design e la sua qualitá inaugurando una nuova sede commerciale e un grande showroom nel centro di Mosca. Dopo l’apertura delle sedi in Italia e in Germania, l’azienda lancia la sua proposta anche sul mercato russo. Da piú di 10 anni SAMET esporta anche in Russia un vasto catalogo con più di 2400 prodotti, sistemi di cassetti, cerniere, ante scorrevoli, sistemi d’illuminazione, assemblaggio ed ante a ribalta.Ora é pronta a presentare la propria innovativa proposta al mercato dell’arredamento russo direttamente dal suo Showroom situato nel centro di Mosca, dove sono ubicati buona parte dei produttori di mobili per cucina. Kiziltan: “Miriamo ad essere tra i top 3 nel mercato globale” Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Saldray Kiziltan elenca i mercati target dell’azienda come l’America, la Russia, la Germania, l’Inghilterra, l’Italia, la Spagna, l’Ucraina, l’Azerbaigian, la Georgia, l’Iran, la Polonia, la Romania, la Bulgaria, il Kazakistan, la Slovenia e la Cina. “Il nostro scopo principale é quello di continuare a crescere nei mercati sui quali ci siamo concentrati. Mentre da un lato aumenteremo la nostra quota nel mercato domestico, dall’altro faremo tutto il necessario per ottenere una quota significativa nei mercati internazionali”.
Essendo un marchio globale, SAMET preferisce intensificare le proprie attivitá internazionali attraverso vendite locali: “In tal senso stiamo aprendo i nostri showroom nei paesi piú influenti del settore globale di mobili. Le nostre priorita’ sono l’innovazione e il design. La nostra prima scelta é stata l’Italia, considerata il cuore del design. In seguito, abbiamo aperto il nostro showroom in Germania. Per il terzo showroom abbiamo scelto la Russia, uno dei paesi in maggiore crescita. Con il nostro punto vendita a Mosca, miriamo ad essere piú attivi nella Russia e nei paesi limitrofi. La Russia é il terzo piú grande mercato di accessori di arredamento dopo la Cina e l’America, ma dipende dall’importazione”.
SAMET – Chi siamo Attiva dal 1973, SAMET è marca leader in Turchia e quinto gruppo a livello mondiale nel settore degli accessori di arredamento. Con 1200 dipendenti nel suo impianto di produzione moderno e dotato di un’alta capacitá tecnologica in un’area complessiva di 80.500 m2, SAMET sviluppa innovativi cassetti, cerniere, guide, ante scorrevoli, ante a ribalta, fittings e sistemi d’illuminazione. Con piú di 2400 prodotti realizzati con una tecnologia consona alle esigenze moderne e con un’esperienza di oltre 40 anni, l’azienda si pone tra i 5 players mondiali del mercato del mobile.Tramite il motto “Diamo vita ai mobili”, guida il settore grazie alla forza del suo Centro di Ricerca e Sviluppo, composto di 120 membri, dove tutti i prodotti vengono provati tramite test di funzionalitá, sicurezza ed usura. I prodotti sviluppati e testati dalla squadra R&S di SAMET sono anche certificati da enti internazionali, come LGA. SAMET esporta i suoi prodotti in 100 paesi e cinque continenti, inclusi gli Stati Uniti, Russia, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna, Ucraina, Azerbaigian, Georgia, Iran, Polonia, Romania, Bulgaria, Kazakistan, Slovenia e Cina. La sede italiana – alla cui dirigenza c’è Stefano Minelli, personalità dalla vasta esperienza nel mondo del mobile e dell’arredo – sorge a Grassobbio (Bergamo) e ospita uffici, magazzini e un modernissimo showroom.
Tags: cassetti, cerniere, ferramenta, Italia, mobili, mosca, russia, samet
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ