No Banner to display
Casa Vinicola Caldirola leader della distribuzione Vini nella GDO, ha indetto dal 1 marzo al 31 maggio un concorso legato alle bottiglie di Montepulciano d’Abruzzo, commercializzato mediante il Brand di vini regionali “La Cacciatora”.
Casa Vinicola Caldirola si è rivolta a Flash Direct per la consulenza e la gestione del concorso: un “telefona e vinci” che prevede premi giornalieri, settimanali e a una grande estrazione finale.
In Palio ogni giorno originali tazze firmate WWF.
Ogni settimana innovative Riciclette, biciclette create interamente da materiali riciclati e week end per tutta la famiglia in agriturismo nella splendida regione Abruzzo, territorio che Caldirola sostiene attivamente attraverso la partnership con WWF, mediante il Progetto Abruzzo Terra di Natura.
E con l’estrazione finale un viaggio in Madagascar, isola simbolo dalla biodiversità e della natura incontaminata.
L’azione sottolinea l’impegno che l’Azienda ha voluto intraprendere a favore della natura e nel 2010, “anno della biodiversità”.
La Promozione sarà veicolata attraverso tutte le referenze di Montepulciano d’Abruzzo mediante un collarino informativo ideato ad hoc da Flash Direct.
Tags: agenzia, comunicazione, concorso, DM, GDO, natura, premi, Promition, promozione, vino
Dei teli da mare con il logo della propria ditta…
Learn how to improve your search rankings from a master…
Stampa Gratta e Vinci Personalizzati: l'innovativo strumento per premiare i…
Your email address will not be published.
Δ