No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Riparare gli elettrodomestici invece di buttarli

Spesso e volentieri vi capita di affezionarvi anche ad oggetti inanimati, come possono essere gli elettrodomestici o magari elementi per la casa di uso comune. Alcuni possono essere legati a dei ricordi, come ad esempio la prima casa dove si è andati a vivere da soli o magari la prima casa comprata o in affitto presa con il o la vostra partner. Sono tante le situazioni che spingono milioni di persone per il mondo a decidere di non buttare via un elettrodomestico ormai rotto. Per cercare di salvare il salvabile, spesso questi malcapitati oggetti vengono affidati a mani incapaci di persone che si improvvisano in questo lavoro. Per cercare di non commettere altri sbagli, cari italiani o meglio cari romani, c’è un’azienda che farà al caso vostro in situazioni come queste. Prendete carta e penna per segnarvi questo nome: Flavoni Ricambi. Si tratta di un’azienda che da circa 53 anni si impegna a dare una nuova vita ad elettrodomestici di tutte le fattezze. Non importa se sono grandi o piccoli, se sono vecchi o di ultima generazione, ma soprattutto non importa se appartengono a marche italiane o straniere.
Lo staff della Flavoni Ricambi, ha la qualità e la professionalità dalla sua parte, riuscendo a compiere dei veri e propri miracoli. La loro missione è quella di cercare di non far buttare soldi in maniera assolutamente inutile ai tanti clienti che da più di cinquant’anni, hanno deciso di affidarsi a loro. Il mercato delle riparazioni di elettrodomestici in generale è davvero un mare pieno di squali, all’interno del quale, spesso la qualità e la convenienza non vanno di pari passo, a differenza di quello che propone la Flavoni Ricambi. Potete rivolgervi a loro, per qualsiasi richiesta, anche se il vostro oggetto da dover far aggiustare è fuori dalla garanzia. Grazie a questa azienda niente è perduto.
Le categorie che hanno reso famoso questo marchio, riguardano i grandi e i piccoli oggetti come ad esempio: frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, piani cottura, forni elettrici e a gas, i ferri da stiro a caldaia e a vapore, forni a microonde presenti in tutte le case degli italiani, aspirapolveri, scope elettriche, generatori di vapore, lucidatrici, macchine da caffè, frullatori, minipimer, sbattitori, robot da cucina e tanto altro ancora. Ammettetelo, che in mezzo a questa lista c’è anche il vostro elettrodomestico rotto, abbandonato in un angolo delle vostre stanze tutto impolverato. Bene, spolveratelo, mettetelo in macchina e affidatelo all’esperienza della Flavoni Ricambi. Per potervi recare nello store di quest’azienda dovrete andare in Via Macaluso 49. La professionalità e l’affidabilità della Flavoni riuscirà a farvi ricredere sul dare una seconda possibilità ai vostri oggetti, dopo le delusioni delle altre aziende alle quali vi siete rivolti in passato. Per poter approfondire i servizi che questa azienda può offrirvi e per contattare lo staff per esporre i vostri problemi, potete consultare il sito internet www.flavoniricambi.it. Vedrete fin da subito che la Flavoni non si occupa solo di riparazioni, ma c’è davvero un mondo dietro a questo nome leader da cinquant’anni.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing