No Banner to display
Dato che continua la tendenza di Google a promuovere i fattori off page più di quanto abbia fatto precedentemente, le strategie di raccolta dei backlink (collegamenti unidirezionali verso il vostro sito web) devono essere molto più competitive e concentrate. Nel 2009 ci sono stati molti cambiamenti nella raccolta dei collegamenti e il 2010 sembra confermare questo trend con ulteriori cambiamenti nel modo in cui si realizzano i collegamenti e dove si concentrano gli sforzi.
I fattori Off Page implicano minore considerazione per il contenuto e della qualità di una pagina web e si concentrano di più sulla popolarità della pagina. Il Pagerank, realizzato combinando la classificazione delle pagine che si collegano alle vostre pagine target, ha un ruolo importante nel determinare la popolarità della pagina, percui un link da parte di un sito autorevole come la BBC sarà più importante di un gruppo di collegamenti da altri siti privati. Ora sembra che una parte del livello della qualità potrebbe derivare dal traffico effettivo. Pquesto potrebbe far pendere la bilancia a favore delle pagine meno autorevoli e consentire al contenuto di nuovi siti web di essere indicizzato e di migliorare più velcemente la posizione nelle pagine di risultati dei motori di ricerca, e saranno questi nuovi siti che saranno dei perfetti partner per la vostra strategia di raccolta di backlink.
Google ha sempre cercato di trovare dei modi per posizionare i risultati naturali più in alto dei siti la cui autorità si basa solo sui collegamenti a pagamento. Benché gli schemi di collegamento non svaniranno in un baleno, le tattiche dei motori di ricerca potrebbero iniziare a rendere più efficace concentrarsi sui network e ricevere collegamenti genuinamente ottenuti da web master e fonti di contenuto rispettabili. Approfondire questa relazione potrebbe diventare una tattica molto più sicura piuttosto che pagare per dei collegamenti, se Google trova un modo concreto di accertare e ridurre l’importanza dei collegamenti a pagamento.
Alla SEO Junkies ci dedichiamo completamente al miglioramento della vostra posizione nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca. Possiamo mettere insieme una strategia di posizionamento per il vostro sito web e formare i vostri dipendenti per mantenere alta la classificazione del vostro sito, con i nostri corsi di posizionamento.
Tags: corsi di posizionamento, fattori off page, fattori on page, pagine dei risultati dei motori di ricerca, raccolta dei collegamenti, schemi di collegamento, strategie di raccolta dei backlink
Nei giorni scorsi numerosi utenti Skype hanno ricevuto e inviato…
Ottobre, Mese della Sicurezza informaticaSocial media e servizi di messaggistica…
Ottobre, Mese della Sicurezza informatica
Your email address will not be published.
Δ