No Banner to display
Per i piccoli ospiti in moto, la gamma caschi Givi offre soluzioni a loro adatte. Givi propone i caschi demi Jet Junior per le generazioni più giovani con età compresa tra i 5 ed i 12 anni.
Disponibile in tre differenti taglie, JS (50), JM (52) e JL (54), il casco Junior è adatto per il range generazionale classico, quello composto sostanzialmente dai figli che frequentano le elementari/medie cittadine, che in numero sempre maggiore vengono accompagnati a scuola dai genitori a bordo di scooter o moto.
Il casco demi jet Junior è protettivo, comodo, leggero e personalizzabile.
Il modello viene proposto in due differenti colorazioni, bianco lucido e rosa lucido, che lo rendono ideale sia per bambini che per bambine. Inoltre sono stati creati due kit di adesivi in PVC, inclusi nella confezione, per rendere unico il proprio casco.
Gli interni fissi anallergici sono morbidi, ed il cinturino a sgancio/aggancio rapido oltre ad essere affidabile e sicuro è facilmente utilizzabile anche dai più piccoli utenti delle due ruote.
Il modello Junior riprende i principi fondamentali dei HPS (Head Protection System), il sistema di ricerca e sviluppo per caschi ad elevata sicurezza.
Tags: caschi bimbi, caschi demi-jet, caschi demi-jet junior, caschi givi, caschi moto
In questo articolo vi sveleremo come trasformarne un veicolo industriale…
L’articolo che segue ha l’obiettivo di spiegare come è possibile…
Your email address will not be published.
Δ