No Banner to display
Libertà!Che bella parola e soprattutto quanto sfruttata!Il fatto è che in realtà non esiste l’assoluta libertà, solo essendo “DIO”, e intendo “DIO” nella concezione popolare del termine essendo io un non credente, si può arrivare all’assoluta libertà!Ma ognuno di noi comunque ha una sua concezione della libertà.Vi dico la mia.Per me la libertà è uno stato dell’anima, è sentire dentro di se quella pace e quell’assenza di attriti propri degli affanni quotidiani, è avere degli obbiettivi ed essere sicuri che siamo sulla strada giusta per raggiungerli.Vi voglio fare un esempio parlando di strada:vi è mai capitato di dover raggiungere un posto per un appuntamento importante non essendo mai stati prima in quel posto? Bè, se sbagliate strada e intanto l’ora dell’appuntamento si avvicina non vi prende dentro quel senso di “angoscia”, di smarrimento e di insicurezza? Ecco questo senso di insicurezza, di costrizione e di incapacità di raggiungere il vostro obbiettivo è l’esatto contrario di quello che io chiamo il senso di libertà.Poniamo il caso opposto: dovete sempre raggiungere un determinato posto ma non avete un appuntamento ed un orario da rispettare, avete il navigatore a bordo e tutto il tempo che volete davanti a voi. Nel frattempo lungo la strada ammirate il panorama, se volete vi fermate, fate una pausa , vi riposate e poi ripartite!Ecco! Per me questa è libertà!Ed è per questo che, ritornando alla vita di tutti i giorni, da anni inseguo un sogno….
Continua….
…è un sogno ambizioso, ma come diceva un vecchio adagio “sognare non costa nulla”.Ci sono invece dei costi per rendere i propri sogni realizzabili… Ma andiamo un passo per volta.Dunque, dicevo che da anni inseguo un sogno, quale?
Quello di vivermi la mia vita come voglio, di aver tempo da dedicare a me e ai miei cari senza aver l’ossessione di dovermi guadagnare il “pane quotidiano” con un lavoro che mi costringe in un posto, con degli orari da rispettare!Come vedete non ho parlato di vincere il superenalotto, diventare multimiliardario, avere cento donne, vincere il gran premio di formula 1, ma semplicemente vivermi la vita!!!Purtroppo per la maggior parte di noi anche “soltanto” questo è un sogno!!!
La maggior parte di noi e anche tu che stai leggendo probabilmente in questo momento vorresti esser da qualche altra parte anche perché (diciamocelo chiaramente) se tu fossi dove vuoi e stessi bene come sei non staresti leggendo questo articolo in un blog che spiega come guadagnare soldi col web!!!Però ho una buona notizia:Io so come rendere reale il mio sogno!!!Lo so! E’ questo il punto! Io ho già una meta e so come raggiungerla!Il bello è che ho intenzione di dirlo a tutti, ma proprio a tutti! Più siamo e meglio è!Allora mettiti comodo, comincia intanto a leggere alcune informazioni nel mio sito www.studiotecolavoro.com e aspetta il prossimo articolo!
Continua…
Tags: dhs, fare soldi con internet, fare soldi su internet, gadagnare col telelavoro, gadagnare col web, glocal income, guadagnare col pc, lavoro da casa, lavoro on line, offerte di lavoro da casa, offerte di lavoro on line, studiotecolavoro, telelavoro
Dei teli da mare con il logo della propria ditta…
Learn how to improve your search rankings from a master…
Stampa Gratta e Vinci Personalizzati: l'innovativo strumento per premiare i…
Your email address will not be published.
Δ