No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ultime novità per “Whereis my Phone?”. Adesso è possibile lasciarla attiva in Backgorund

Prezzo: 0,799€ |Download:Where is my Phone? – Little Worlds Studio
Con grande sorpresa, l’applicazione per iPhone Dov’è il mio telefono? di Little Worlds Studio, che è stata lanciata a febbraio ed è arrivata nella Top 5 delle applicazioni a pagamento in vari paesi quali Francia, Germania, Italia e Spagna, sta scalando nuovamente le prime posizioni. Il perchè? Semplice è stato attivata la modalità Background di iOs 4.x

L’INTELLIGENTE APPLICAZIONE DI LITTLE WORLDS DOV’È IL MIO TELEFONO ORA ESEGUE IN BACKGROUND ED È TORNATA IN CIMA ALLE CLASSIFICHE COME ALLA PRIMA USCITA! SE NON TROVI L’IPHONE, FISCHIA E TI RISPONDERÀ SUONANDO!

Novità: non è più necessario eseguire l’applicazione ogni volta, perché il sistema iOS4 di Apple supporta il multitasking!
Dov’è il mio telefono? 2.15 esegue in background, rileva automaticamente i fischi e resta attiva tutto il tempo, senza bisogno di eseguire ogni volta l’applicazione.
Inganna i tuoi amici: fischia e il tuo iPhone suonerà, riproducendo messaggi vocali, esplosioni, brani musicali e versi di animali.

Sette nuove migliorie

  • Per iPhone 3GS con iOS4 e iPhone4: multitasking
  • Per iPhone 3G, il nuovo sistema di navigazione attiva l’applicazione con un solo tocco.
  • Gli utenti possono registrare tre diverse suonerie usando la loro voce.
  • Le suonerie registrate avranno un volume più elevato
  • Corretto l’errore di rilevamento del microfono per iPhone 2G.
  • Aumentata la frequenza per rilevare i fischi con più precisione.
  • Miglioramento della performance per allungare la durata della batteria

Le suonerie
La gamma di suonerie è stata ampliata e include anche la possibilità di registrare ben tre suonerie vocali personalizzate, invece di una sola. Gli utenti iPhone possono divertirsi ancora di più con suonerie personali, come: “Ehi, idiota! Rispondi al telefono!” oppure “È ora di farci una bella birra!!!” o qualsiasi altri messaggio gli salti in mente… L’unico limite è la fantasia.

Gli utenti iPhone possono anche selezionare trenta altre suonerie, tra cui brani musicali (pop, rock, jazz), strumenti musicali (piano, corno), versi di animali (gatto, cane, maiale, rana, mucca, ecc…), emozioni o esclamazioni (risate, pianto, bambino, dolore e alcuni rumori imbarazzanti quali rutti e peti), e infine suoni comuni quali ambulanze, esplosioni e scosse elettriche.

Dimenticavo costa 0.79 e l scarichi da qui :Where is my Phone? – Little Worlds Studio

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing