No Banner to display
Potreste conoscere qualcuno che ha avuto un tumore e ha utilizzato la macrobiotica per rimuovere le tossine dal corpo. In realtà si dovrebbe fare una detossificazione prima di ammalarsi e si può fare attraverso i macrobiotici.
Le basi della Macrobiotica
La Macrobiotica ha i suoi fondamenti nella teoria dell’energetica che è l’equilibrio tra Yin (gentile, calmo, acqua, freddo, pacifico e connesso alla notte) e Yang (caldo, fuoco, agitazione, arido, energia e connesso al giorno) che trasmette energia alla vita quotidiana e al cibo ingerito.
Una dieta macrobiotica è una piccola parte dell’intera teoria e della pratica macrobiotica nella quale credono alcune persone. La dieta macrobiotica suscita interesse di molte persone nella cultura occidentale. La dieta macrobiotica consiste nel mangiare in maniera semplice e nel non mangiare cibi tossici come latticini, carni e molti oli. Una dieta macrobiotica significa mangiare:
• Più della metà della dieta composta da cereali organici.• Circa un quarto della dieta composta da prodotti freschi coltivati in maniera organica nella vostra area.• Il resto della dieta composta da zuppe di verdure, alghe, cereali, fagioli e riso.Quali altri alimenti è possibile mangiare durante una dieta macrobiotica?
Gli altri cibi che si mangiano durante una dieta macrobiotica di tanto in tanto sono:pesce, noci e semi, cetrioli sott’aceto, te twig e condimenti asiatici. Non è possibile mangiare alcune verdure come pomodori, patate, peperoni, spinaci, melanzane, zucchine, avocado e barbabietola in questa dieta e la frutta che mangiate deve essere di coltivazione locale. Inoltre non si devono mangiare latticini né uova, caffè, zucchero, carni rosse, pollo e erbe profumate.
La dieta macrobiotica è una dieta difficile da seguire per via di tutte le regole su quello che non si può mangiare. Le persone che vivono in una grande città come New York possono spesso trovare dei ristoranti macrobiotici come Souen, Ozu e Angelica Kitchen.
La dieta macrobiotica è adatta per la persona media?
È vero che si perdono alcuni chili se si segue questa dieta estremamente regolata ma la domanda è: si assumono abbastanza proteine per mantenere la propria vita frenetica e abbastanza calorie per mantenersi sani?
La dieta macrobiotica potrebbe essere la dieta adatta a voi ad un certo punto della vostra vita perché le abitudini e voi stessi sono fattori che cambiano in continuazione. Dipende a che punto della vostra vita vi trovate. Fate attenzione a quello che il vostro corpo vi dice e allora saprete quale tipo di dieta provare. Per sapere di piu’ sui vari medoti di dimagrimento potete visistare la nostra farmacia on line ItalianFarmacia
Tags: benessere e salute
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ