No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ottenere la maggiore soddisfazione dai formaggi che si mangiano

I formaggi sono ottimi ma l’apporto calorico di una porzione di formaggi sembra essere come minimo inverosimile. Dopotutto , essere in forma fa sentire meglio che mangiare del formaggio. Possiamo fare un compromesso e acquistare un formaggio a basso contenuto di grassi o senza, ma ci sono così poche opzioni di scelta. Questo si fa particolarmente importante quando si va a mangiare fuori al ristorante.

Un altro problema è rappresentato dal fatto che i formaggi in vendita e con conservanti disponibili nei negozi, sono per la maggior parte private del loro sapore così come dei grassi. Alla fine, con molti formaggi a basso contenuto di grassi si ottiene un alimento privo di sapore e non molto soddisfacente.

Per un impatto più soddisfacente, è necessario mangiare dei normali formaggi. Questo può portare ad un apporto calorico minore rispetto al mangiare dei formaggi dietetici per poi restare ancora affamati e insoddisfatti.

Se quindi pensate di mangiare dei formaggi, potreste anche mangiare quelli veri anzichè scegliere una versione filtrate. Ma ciò non significa mangiare tutto il formaggio che si vuole. Mangiate i formaggi con giudizio.

Mangiare i formaggi e i livelli del colesterolo
Il colesterolo è uno steroide, cioè una molecola lipidica costituita da quattro anelli policicloalifatici (condensati tra loro in formazione trans) e una coda alifatica, oltre ad eventuali gruppi funzionali. Il colesterolo può rappresentare una preoccupazione, ma è stato effettuato uno studio dal quale è emerso che mangiare regolarmente del formaggio non aumenta i livelli di colesterolo LDL. Il colesterolo è essenziale per lo sviluppo embrionale: le malformazioni di neonati dopo la somministrazione di Contergan alle madri erano causate da un disturbo nella biosintesi di colesterolo.Potrebbe andare bene quindi mangiare un pezzetto di formaggio come spuntino per aggiungere un po’ di sapore e di soddisfazione. I formaggi infatti sono disponibili in una varietà di sapori e consistenza che compiaceranno i vostri sensi. I formaggi sono un ottimo modo per rendere le proprie pietanze saporite e più sostanziose. Più il formaggio è stagionato, maggiore sarà il sapore. Più il formaggio è saporito, meno se ne avrà bisogno per rendere i piatti delizioso. In particolare mi piace aggiungere un po’ di cheddar, Asiago, Gorgonzola, o Parmigiano ai miei piatti. Se cercate un formaggio a basso contenuto di grassi ma naturale, prendete in considerazione i formaggi prodotti dagli allevatori, il formaggio di capra, la mozzarella Neufchâtel, o il formaggio filante. Per abbassare il colesterolo possono venire usati dei farmaci ormai conosciuti a livello mondiale, come lo Zocor o il Tricor. Puoi trovare altre interessanti informazioni nella nostra farmacia on line

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing