No Banner to display
L’Altra Energia vi propone un nuovo e innovativo sistema di controllo per il vostro impianto fotovoltaico, per ottenere in maniera semplice, intuitiva e diretta il monitoraggio costante dei valori di produzione. Attraverso un unico dispositivo elettronico di ultima generazione, connesso direttamente al lettore di Energia GSE, è possibile ricevere i dati di produzione dell’elettricità attraverso il trasmettitore con lettore ottico. La casa o l’ufficio è quindi costantemente sotto controllo e, in tempo reale, è possibile osservare simultaneamente il consumo attuale e quello dei costri proiettati.
Abbiamo progettato e realizzato un innovativo sistema di automazione ad hoc in grado di garantire la migliore sinergia tra gli apparati: un impianto unico nel suo genere e all’avanguardia nel settore del risparmio energetico, in grado non solo di abbattere i costi, ma anche di fornire un sistema di controllo tecnologicamente avanzato, primo nel settore. La massima espressione dell’efficienza energetica si realizza infatti integrando le nostre soluzioni a basso consumo energetico con il nostro sistema di controllo specificatamente realizzato.Offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate per ogni tipo di installazione ed esigenza, garantendo il massimo risparmio energetico ed economico.
Sfogliate in anteprima la presentazione di prodotto: IL FOTOVOLTAICO A PORTATA DI MANO
Il sistema si arrichisce ulteriormente grazie a ulteriori dispositivi attraverso i quali è possibile la connettività con PC, il monitoraggio e l’analisi dei dati su portali web (tramite l’apposito collegamento) e la possibilità di controllare il consumo e costi dei singoli elettrodomestici (grazie alle “prese intelligenti”). Ecco il nostro Listino prezzi:
A disposizione c’è: Monitor lettore produzione fotovoltaico. L’ultima generazione di un dispositivo di facilissima installazione, in grado di ricevere i dati dal trasmettitore con lettore ottico. Predisposto anche per il monitoraggio dei consumi. Installabile su qualsiasi impianto fotovoltaico e adattabile a qualsiasi inverter in uso.
Lettore consumi casa. Il trasmettitore con pinza amperometrica è di facilissima installazione. Alimentato da due pile (autonomia = 7 anni), il suo segnale copre una distanza di oltre 40 metri all‘interno. Con due pinze aggiuntive può essere usato per il monitoraggio trifase.
Collegamento per internet. Permette di inviare in tempo reale i dati sul proprio consumo energetico a portali Web dedicati. Inoltre, è predisposto per il monitoraggio online dei consumi di tutta la casa e di 9 singoli elettrodomestici.
Controllo consumi elettrodomestici. Con le Prese Intelligenti si possono monitorare singoli elettrodomestici, per controllare in qualsiasi momento e in tempo reale consumi e costi delle applicazioni collegate e per individuare gli elettrodomestici particolarmente “affamati”.
Cavo collegamento per PC. L’utente può scaricare su PC tutti i dati raccolti dal suo monitor. L’analisi di dati e grafici offre una maggiore comprensione delle proprie abitudini energetiche.
Per maggiori approfondimenti seguire il link: http://www.laltraenergia.biz/news.aspx?language=it&id=122
Tags: domotica, energie rinnovabili, fotovoltaico
L’adesione al Green Economy Observatory dell’Università Bocconi di Milano segna…
La detrazione fiscale pompe di calore del 65% per gli…
La multiutility si allinea alle best practice di importanti gruppi…
Your email address will not be published.
Δ