WRS Italia e Panizzolo: il nuovo accordo
L’azienda, anch’essa come WRS Italia sita nel padovano, è specializzata nella produzione di sistemi per la macinazione dotati di diverse tipologie di mulini in grado di eseguire attività di manutenzione e cambiare tipo di lavorazione in funzione dei materiali da macinare e separare.
L’accordo commerciale tra WRS Italia e Panizzolo è stato raggiunto in data 8 settembre 2009 e prevede la vendita e distribuzione esclusiva da parte di WRS Italia dei mulini a martelli del marchio Panizzolo.
WRS Italia, orgogliosa di aver stipulato l’accordo e di essere diventata partner di questa rinomata azienda italiana, ritiene questo nuovo passo un importante raggiungimento per la propria crescita sia all’interno del mercato italiano che di quello internazionale.
L’azienda, infatti, come è stato precedentemente affermato, è già partner di alcune aziende con le quali ha stipulato accordi commerciali. Le aziende in questione sono Hiva Ibérica, la filiale spagnola della multinazionale olandese Hyva; Palmac L.d.a., azienda portoghese e Euromàquinas CB, C.A., nota società venezuelana.
L’accordo con Hyva Ibérica, stipulato in data 21 maggio 2009, ha visto diventare partner WRS Italia e la filiale spagnola di Hyva segnando l’inizio di una intensa collaborazione tra l’azienda italiana e la nota filiale spagnola della multinazionale olandese. La partnership prevede che Hyva Ibérica in veste di acquirente e distributore, acquisti sistemi e macchinari da WRS Italia e distribuisca quest’ultimi nel territorio spagnolo; e che WRS Italia continui con la progettazione e la produzione degli impianti che verranno commercializzati in seguito a Hyva Ibérica.
Successivamente, altre due accordi vengono siglati. In data 2 luglio 2009 l’azienda ha firmato un accordo con Euromàquinas CB, C.A. che prevede un rapporto commerciale nel quale l’azienda venezuelana si occupa della distribuzione dei sistemi per il riciclaggio di WRS Italia. Mentre, in data 6 luglio 2009 è stato stipulato l’accordo con Palmac Lda, produttore di tecnologia dinamica e di una vasta gamma di macchinari utilizzati in ambito agricolo, industriale, forestale, ecc., che vede l’azienda spagnola prendere parte all’accordo in veste di distributore dei sistemi di WRS Italia in Portogallo.
WRS Italia continua il suo percorso in un’ottica di sviluppo, collaborazione e nuove sfide al fine di apportare un contributo positivo ed innovativo nel settore del riciclaggio rifiuti e prendersi cura dell’ambiente che ci circonda.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a WRS Italia:
WRS Italia Srl
Corso Italia 7
35010 Borgoricco (PD) – Italy
Tel.1 +39.049.7985101 Tel.2 +39.049.5730903
Fax.1 +39.049.7985237 Fax.2 +39.049.9336528
www.wrsitalia.com
[email protected]