No Banner to display
SEQUALS (Pordenone) 29 gennaio 2010 – Dopo aver presentato ufficialmente la nuova campagna Pubblicitaria 2010, Breda Sistemi Industriali ha definito il media mix che le consentirà di comunicare nel migliore dei modi al mercato. Protagonista indiscussa della comunicazione dell azienda verso l esterno sarà anche per il 2010 la carta stampata: da gennaio a dicembre la nuovissima immagine di campagna sarà visibile sulle principali riviste nazionali del settore arredo-casa ed edilizia tra cui Casa Facile, Cose di Casa, Grazia Casa, Brava Casa, Home e Modulo, e testate generaliste come Panorama, Focus, Tv Sorrisi e Canzoni, Oggi e Gente e Motori.
Anche il web manterrà un ruolo di primaria importanza nella strategia di marketing di Breda, che per il 2010 ha definito una partnership che le consentirà di essere presente su tutti i principali portali del settore edilizia.Non solo: l azienda friulana ha infatti da tempo avviato un ambizioso programma di rivoluzione del proprio modo di comunicare on line che si è concretizzato con la realizzazione di un canale tematico su YouTube all indirizzo internet http://it.youtube.com/BredaPalpebra e con l integrazione dei suoi contenuti nel mondo del WEB 2.0 – l evoluzione del tradizionale mondo on line -, rendendoli facilmente consultabili agli utenti dei servizi internet di nuova generazione come blog e social forum.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali
Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali EvolutiVia Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONETel. +39 0427.939311Fax. +39 0427.939321Email breda (at) bredasys.comWeb http://www.bredasys.com/
Scaricate il Comunicato in WORD
Venerdì 19 febbraio, ore 18.30, per la Rassegna Un museo…
Può una passione trasformarsi in un lavoro? La risposta è…
Your email address will not be published.
Δ