No Banner to display
La storia ufficiale ha filtrato da sempre le reali fattezze delle cose del mondo, e delle origini dell’umanità . Oggi le scienze di confine hanno dimostrato ciò che la mistica da millenni predica: e cioè che esiste un campo di energia che circonda tutte le cose, e come un velo invisibile unifica e separa, un campo “atemporale e a-spaziale” in cui non si può applicare il principio di località .
Questo sottile velo separa la dimensione materiale, da quella “eterica”, costituita da pura energia, l’energia del punto Zero. Solo oggi la nuova fisica sta cominciando a riconoscere la sconcertante verità sulla reale consistenza dell’apparente mondo in cui viviamo.
La meccanica quantistica, le scienze olistice, le nuove avanguardie affermano sempre di più che la realtà è “illusione”, confermando a più riprese quello che i mistici di ogni epoca hanno sempre predicato, primo fra tutti il Buddha.
In particolar modo secondo il pensiero olistico, ogni cosa esistente racchiude in sè il codice e l’essenza di tutte le altre cose; e da qui la definizione “olistica”, perchè proprio come un ologramma, ogni tassello , per quanto possa spezzettarsi in più parti, racchiude in sè la totalità delle parti in ogni punto.
Questo SEMPRE e OVUNQUE
Questo concetto esteso su scala cosmica conduce a consequenze sconvolgenti.
Cosa c’è di vero nelle storie di cospirazione inerenti le predizioni dei popoli antichi? Cosa accadrà nel 2012? Quali informazioni nasconde la NASA e gli enti governativi, sotto i sigilli di quei piani SUPER TOP SECRET, archiviati da decenni a questa parte?
forse è già accaduto….
Il presunto occultamento esistenziale a cui siamo soggetti TUTTI, nessuno escluso, è una dimensione cosciente del nostro sentire.
E’ già accaduto.
Pensate alla multi-dimensione in cui siamo immersi, e di cui noi percepiamo solo un lasso di realtà . Qui ogni cosa può essere determinata dalla pensiero cosciente. Questo è ormai un dato di fatto sperimentato.
Sono stati fatti libri, audio corsi, seminari, sulla legge di attrazione, e sulla concretezza che possono in molti (anche se ancora pochi) verificare. Pare che alla fine, tutto si riduce a capire il linguaggio di questa componente che sta sotto le essenze delle nostre illusioni.
Alcuni lo chiamano LA MATRIX DIVINA, altri semplicemente IL CAMPO.
Gli scienziati di tutto il mondo si stanno chiedendo quanto c’è di vero in questa nuova unificazione e simbiosi tra scienze di confine e mistica antica. alcuni ne cercano di verificare la veridicità con gli acceleratori di particelle, nella speranza di “vedere” le altre dimensioni.
Altri si affidano alle testimonianze di fenomeni fuori dall’ordinaria comprensione che sempre più spesso e ripetutamente si stanno verificando in questi mesi. e in ogni parte del mondo….
E mentre il mondo viene combattuto sempre più tra guerre, fame, disparità e stupide lotte politiche, energie sempre più presenti si fanno strada nel nostro vissuto inconsapevoli di essere lontani anni luce dalla meta. Quella meta è il nostro futuro, la nostra energia, che non è fatta di nulla che già non conosciamo, ma che Continuiamo a dimenticare.
Venerdì 19 febbraio, ore 18.30, per la Rassegna Un museo…
Può una passione trasformarsi in un lavoro? La risposta è…
Your email address will not be published.
Δ