No Banner to display
Roma, come ogni anno, nel periodo natalizio si trasforma. Sembra diventare la Capitale del mondo data l enorme affluenza di turisti che si recano in città per trascorrere le festività natalizie e per vivere un capodanno da favola!
Se non avete fatto ancora le valigie vi consiglio vivamente di trascorrere almeno una notte nella città eterna, ne resterete estasiati.
Vi attende una kermesse di eventi infinita. Roma infatti offre iniziative di ogni genere: feste e cenoni saranno organizzati in tanti locali e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per l’ultimo dell’anno resteranno aperti teatri, ristoranti, pub e discoteche che per l’occasione si vestiranno a festa. Non saranno da meno ville d’epoca e storiche nelle quali potrete cenare e ballare per festeggiare tutti insieme l arrivo del nuovo anno e salutare quello vecchio.
Nell attesa della mezzanotte potrete visitare i famosi mercatini di Natale. Nelle principali piazze della città troverete bancarelle d esposizione di ogni tipo: si va dai dolciumi alle pietanze gastronomiche della città; dagli addobbi per l albero di Natale a quelli per il presepe.
La sera di Capodanno a Roma, in Piazza del Quirinale, assisterete al concerto di musica classica con la presenza del Presidente della Repubblica.
Per la notte di Capodanno la metropolitana di Roma prolungherà gli orari di servizio per garantire, anche a chi non vorrà spostarsi in macchina, di usufruire delle iniziative e degli spettacoli organizzati nelle piazze della città.
La serata verrà illuminata dai fuochi d artificio.
In occasione della celebrazione del 2° anniversario della morte del…
Presentazione del I° numero Cd-Antologia PoesiCanzone ed. EscaMontage a cura…
L’azienda trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia…
Your email address will not be published.
Δ