Pucciami, il nuovo gusto che solletica la mente
La nuova catena di franchising, per un gusto tutto italiano ROMA – Il nuovo franchising è tutto italiano: Pucciami, il gusto che solletica la mente apre i battenti e inaugura il primo locale nel cuore della capitale, un quartiere giovane e dinamico, scalo San Lorenzo.
Solo prodotti di qualità per il primo franchising italiano di prodotti tipici della tradizione pugliese, che offre non il solito panino ma la Puccia, gustosa e genuina, invitante e adatta anche ai palati più esigenti.
Il menù offre specialità pugliesi e non solo: il comune denominatore di tutti i prodotti Pucciami è la varietà e l’alta qualità delle materie prime, dal pane alle farciture, ben 140 e tutte realizzate unicamente per il marchio Pucciami.
L’attenzione e la cura per la scelta degli ingredienti, tutti “nostrani” e provenienti da fornitori selezionati e certificati, permette di rispettare gli standard di freschezza e tipicità del prodotto, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pucciami è il primo Franchising italiano dove tradizione e innovazione si sposano alla perfezione, attento alla cura dei particolari che si assaporano non solo gustando la Puccia, ma anche entrando nel locale, che accoglie il cliente in un ambiente cordiale e amichevole, dotato di comfort tecnologici. Alla selezione e formazione del personale è rivolta particolare attenzione: per questo il servizio è celere e le richieste del cliente vengono accolte e soddisfatte con grande disponibilità.
Pucciami è il marchio giusto per chi vuole entrare nel mercato della ristorazione perché si distacca dalla tradizione permettendo a chi, appassionato del settore, vuole avviare la sua Pucceria.
Il marchio è registrato e la formula della puccia è gelosamente custodita perché il segreto è nell’impasto e nella sua cottura: anni di ricerche dei grani prodotti dalla nostra terra, in particolare quella del Sud Italia, hanno dato vita a una pasta dal sapore unico, con un alto valore nutrizionale. Così nasce la puccia: gustosa, fragrante e digeribile.
Potete gustare la vostra puccia preferita già a Scalo San Lorenzo n. 27. Il Gruppo “PUCCIAMI” provvede a tutti gli aspetti produttivi evitando all’affiliato qualsiasi preoccupazione.
Dall’impasto che viene prodotto ogni giorno esclusivamente nei nostri laboratori, agli ingredienti per la farcitura riforniti settimanalmente.
Le materie prime selezionate sono quelle che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo;
l’affiliato potrà avvantaggiarsi dell’esperienza e della forza contrattuale del Gruppo, senza doversi occupare dei fornitori.
Le ricette che permettono le 140 farciture della puccia sono esclusive prodotte unicamente per “Pucciami”.
Le Puccerie “PUCCIAMI” hanno effettuato anche una selezione delle migliori marche di bevande che vengono fornite direttamente all’affiliato con un assortimento comune a tutti i negozi della rete.
“Pucciami” affianca ai tradizionali prodotti una varietà di insalate, centrifughe di frutta e verdura oltreché di dolci tali da allargare la proposta gastronomica.
I locali da allestire hanno innanzitutto bisogno di avere già la canna fumaria, oppure della possibilità di installarla. La zona di accoglienza dei clienti deve invece misurare almeno 20 mq, con una o più vetrine fronte strada. Tutti gli ambienti dovranno essere naturalmente adeguati alla più recente normativa igienico sanitaria. Fondamentale per il successo della nuova attività è l’ambito della zona scelta, la vicinanza di negozi e uffici, la visibilità.
Per ogni affiliato viene definita un’area esclusiva, dove non potranno essere presenti altri punti vendita “PUCCIAMI”. Consigliamo la collocazione dei punti vendita su una strada con buon passaggio automobilistico, di esposizione dell’insegna esterna. Un’altra tipologia di localizzazione ottimale, comune a numerose attività del gruppo, è all’interno di centri commerciali con grande affluenza di pubblico. Prossime aperture:
Roma, a Largo Corrado Ricci, Bari, Taranto, Firenze e Perugia.
http://www.pucciami.com/ Valentina De Prosperis Responsabile Ufficio Stampa
McPowel S.r.l.
Web site: www.mcpowel.com
E-mail: [email protected]
Tel.: +39 06 92958052