No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il prezzo per una piscina è crollato negli ultimi anni, perchè non prenderne una?

La piscina è da sempre simbolo di lustro e agiatezza sociale siccome durante i secoli ci siamo abituati all’idea che la piscina abbia un prezzo sinceramente proibitivo.
Quest’idea, sbagliata, va avanti da secoli ma le cose ora come ora sono cambiate e parecchio.
Infatti con le nuove tecnologie è possibile trovare piscine economiche a prezzi incredibili fino a pochi anni fa.
Il problema maggiore è diventato avere spazio sufficiente perchè il prezzo è diventato una componente marginale, se si ha lo spazio è un peccato non installare una piscina.
Il prezzo è crollato per diverse ragioni, per prima cosa i materiali che sono diventati più economici, dal cemento, pesante e costoso, si è passati a leghe più leggere come il Pvc, in secondo luogo sono cambiati sia i tempi di installazione che di progetto, il pvc infatti è utilizzato per piscine prefabbricate. Sono cambiati anche i tempi e le modalità per la pulizia delle piscine. Il mercato degli accessori piscine è in netta crescita, robot pulitori e nuove tipologie di filtri hanno un prezzo sempre minori e prestazioni più interessanti.

Tra gli accessori più in voga occupano una posizione fondamentale le coperture per piscine. In questa categoria di prodotto troviamo prodotti simili ma diversissimi tra loro, come le coperture invernali, una vera rivoluzione, che permettono di mantenere l’acqua in condizioni ottimali per tutta la stagione invernale senza l’obbligo di doverla cambiare per l’estate, un bel risparmio, vero?
Tra le coperture piscine troviamo anche quelle per la notte, che proteggono lo specchio d’acqua nella vasca da fogliame e polvere. Le coperture telescopiche invece sono per i più esigenti, per chi non vuole rinunciare alla propria piscina nemmeno nei periodi più freddi, infatti permettono di scaldare non solo l’ambiente interno ma anche l’acqua, in sé.
Tra gli altri accessori troviamo i bordi vasca, per evitare spiacevoli cadute, le docce e i trampolini per dare un tono di professiohttp://www.ibluepiscine.it/accessori.aspnalità alla piscina del giardino, e altre chiccherie come ad esempio il riscaldamento dell’acqua, l’idromassaggio, il sistema di nuoto controcorrente…
AL giorno d’oggi è sinceramente importante curare la propria salute il più possibile, e facendo uno sport come il nuoto, che è lo sport più completo il assoluto, si può buttare fuori lo stress e migliorare il fisico.

L’autunno è il perioodo ideale per cominciare a pensare di costruire nel proprio giardino una piscina, si avrà poi tempo per confrontare preventivi, vedere un gran numero di soluzioni disponibili, e fare una scelta ponderata. Poi finito l’inverno si potrà cominciare a costruire ed avere la propria piscina pronta all’uso per l’inzio dell’estate, per potersela godere nella bella stagione con gli amici.

Se si possiede una casa con un giardino sarebbe un vero peccato non sfruttare quest’immensa occasione, avere una piscina oggi ad un prezzo davvero conveniente è semplice e mantenerla è diventato un gioco da ragazzi grazie a nuovi filtri e robot pulitori automatici.
Uno specchio d’acqua limpida, oltre essere un ottimo elemento d’arredo, è anche un modo per manetersi in salute e apposto con se stessi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing