No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

NATURA E TRADIZIONE FUSE IN UN PROGETTO CHE ESALTA BENESSERE E COMFORT ABITATIVO

Soluzioni a basso impatto ambientale sin dalla selezione dei materiali, progetti in armonia con l’ambiente circostante, flessibilità e personalizzazione: benvenuti a Casa Libella Una gestione conveniente e razionale delle risorse sembra essere ormai l’approccio universalmente valido per le soluzioni di successo: dall’edilizia alla mobilità il futuro parla sostenibile.
Da sempre Casa Libella è attenta alla ricerca di materiali e soluzioni capaci di garantire un iter costruttivo a basso impatto ambientale in ogni fase del processo costruttivo, dal progetto alla messa in opera. Per questo ogni progetto Casa Libella tiene conto delle esigenze del cliente senza scordare mai quelle dell’ambiente, per arrivare a soluzioni capaci di garantire il massimo comfort abitativo, nel pieno rispetto della natura e delle sue risorse.

Una Casa Libella è differente già in fase progettuale: spazi ,ambienti, impianti vengono costruiti letteralmente attorno allo stile di vita del committente, per rendere la casa uno spazio da vivere davvero in piena efficienza e serenità.

Da un’analisi attenta all’ambiente circostante inoltre vengono individuati non solo gli accorgimenti progettuali necessari a garantire il miglior rendimento energetico e la migliore diffusione della luce, ma anche lo stile che meglio si integra al panorama circostante.
Una corretta integrazione paesaggistica e architettonica sono aspetti che, in un’ottica di edilizia sostenibile, Casa Libella tiene in considerazione tanto quanto la selezione dei materiali e degli impianti.

Il metodo costruttivo a telaio che Casa Libella propone permette una completa personalizzazione delle pareti esterne. In questo caso, ad esempio, il committente ha scelto per alcune delle pareti e dei pilastri portanti delle finiture in pietra naturale, come rimando alle tradizionali, e ormai rare, casere in pietra della montagna friulana. Dettagli in pietra e legno anche per gli interni. Particolarmente suggestivo il luminoso soppalco con travi a vista che si affaccia sulla zona giorno, arricchita di dettagli preziosi come il tradizionale spolert friulano e, nella zona soggiorno, un caminetto a pellet.

Totale possibilità di personalizzazione, risparmio energetico, salubrità degli ambienti, comfort, gestione intelligente degli spazi: sono queste le fondamenta su cui poggiano i progetti Casa Libella.

Spazi creati a misura d’uomo, perché la casa diventi davvero un investimento di cui godere in assoluta serenità.Serenità che Casa Libella vuole garantire affiancandovi in ogni vostra necessità, offrendo consulenze qualificate e competenti, dalla progettazione alla manutenzione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing