No Banner to display
E’ un prodotto per esterni totalmente drenante, antiscivolo, ad incastro rapido e veloce realizzata interamente in Italia con materiale di riciclo. E’ composta da gomma di pneumatico riciclato, deferizzato e verniciato. In caso di gelo, brina, ghiaccio, neve, acqua, la pavimentazione per esterni Quadrio si rende estremamente efficace. I colori a disposizione sono il rosso mattone, nero/grigio e verde scuro.E’ una prodotto rimovibile e ideale per luoghi all’aperto come: piscine, terrazze, giardini, rampe, passerelle, entrate di alberghi e hotel. Non occorre realizzare alcun sottofondo poichè la pavimentazione si adatta alla superficie di appoggio; la superficie quindi può essere inclinata o a scivolo.
Il prodotto può essere utilizzato anche nei parchi gioco dei bambini poichè assorbe l’urto accidentale di cadute e scivolate. Lo spessore della pavimentazione è in relazione all’altezza caduta del gioco per bambini.
Lo spessore della piastra Quadrio di 18 mm. permette di mantenere una distanza costante con la superficie di appoggio come erba, terra, ghiaia, sabbia, cemento, catrame, guaina catramata (spesso nelle terrazze), etc.. Il modulo del pavimento essendo in gomma morbida, si adatta facilmente alla superficie di appoggio purchè non ci siano grandi dislivelli o buche; in questo caso consigliamo di colmare i vuoti con della ghiaia o sabbia. In caso di giardino con erba o prato, consigliamo di posizionare un agritelo per evitare che l’erba possa crescere lungo il perimentro della pavimentazione.
In caso di neve, acqua, gelo, brina, ghiaccio, la pavimentazione mantiene inalterate le sue caratteristiche: non si dilata con il caldo, non si rompe con il ghiaccio, non si deteriora con il tempo.
Il formato disponibile più grande è il 105X105 cm. ossia 1 mq c.a., poi il medio 105X52,5 cm.. Ovviamente ci sono anche le bordature (dritte o a scivolo) che misurano 26,25X105 cm. e l’angolo di 26,25X26,25 cm.. Su richiesta possiamo anche fornire il formato piccolo 52,5X52,5 cm..
Analisi ambientali effettuate relative alla polvere prodotta dall’usura del tappeto in gomma (Rapporto prova 04/213591-5.11.04 lab. Chelab-TV) ha portato alla conclusione che la polvere è da ritenersi INERTE.
Il prodotto viene distribuito da CodexItalia.com
Tags: esterni, pavimentazione, pavimenti, pavimenti da esterni, pavimenti per esterni, pavimento, pavimento da esterni, pavimento per esterni
I teli da mare sono un elemento indispensabile quando si…
A dispetto di un mercato del serramento che nell’ultimo biennio…
“La finestra: aprirla e chiuderla non basta!” è un vademecum…
Your email address will not be published.
Δ