No Banner to display
Grandform propone un’ampia gamma di piatti doccia tra i quali scegliere per poter realizzare l’ambiente bagno che più si preferisce. Si differenziano per i materiali con cui sono realizzati, le finiture e le diverse soluzioni estetiche che offrono. I piatti doccia Ardesia ed i nuovi Ardesia Design si contraddistinguono per una texture estremamente piacevole al tatto e sono disponibili in 5 diverse tonalità (bianco, panna, grigio, moka e nero) per personalizzare in modo elegante l’ambiente bagno. I piatti Ardesia sono realizzati in un composto di minerali naturali e resine, la particolarità della texture è ottenuta grazie a una speciale matrice in pietra naturale. Le diverse tonalità vengono “fissate” al piatto doccia grazie a un processo chimico che garantisce l’assoluta stabilità del colore, la resistenza e la durata nel tempo.
I piatti doccia Ardesia hanno uno spessore di 3 cm e sono disponibili con 3 diverse profondità (70 – 80 – 90 cm), mentre la lunghezza è variabile a step di 10 cm. I piatti doccia Ardesia sono anche ritagliabili “su misura” e offrono molteplici soluzioni in caso di installazioni particolari (esempio a ridosso di un pilastro). Inoltre, per le dimensioni che vanno da 150×90 sino a 200×100 cm è possibile qualsiasi realizzazione su misura in termini di dimensione e taglio. Permettono 3 tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento e rialzata. I nuovi piatti Ardesia Design hanno un’estetica moderna e sofisticata sottolineata da una preziosa cornice di serie posizionata sui 4 lati del piatto e sono dotati di una piletta di design centrale che mette in risalto la bellezza del piatto doccia. Per una maggiore personalizzazione, la copripiletta centrale può avere due differenti finiture: una speciale finitura coordinata al piatto nel colore e nella texture, ed una copripiletta in acciaio inox; entrambe con un moderno motivo geometrico.
I piatti Ardesia Design sono disponibili in 5 colori (bianco, panna, moka, grigio cemento, nero antracite), hanno uno spessore di 4 cm e sono disponibili in 2 diverse profondità (70 e 80).Permettono 3 tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento e rialzata. Surf è una gamma di piatti doccia ultrapiatti (3cm) costituiti da una lastra acrilica, rinforzata grazie a un telaio metallico immerso nel Biotec. Il Biotec è una resina acrilica di ultima generazione che si distingue per la resistenza agli urti, per essere un materiale antibatterico e per l’assoluta stabilità, anche in grandi formati. Questi piatti doccia permettono 3 tipi di installazione (sopra pavimento, filo pavimento e rialzata), sono disponibili nel formato angolare, quadrato e rettangolare e in numerose dimensioni.
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.
Ufficio stampa:BLU WOM MILANO SRLwww.bluwom-milano.comResp. Cliente: Valentina Riva[email protected]20123 MilanoVia Sant’Agnese, 14 – tel 02 87384640
Nobili Rubinetterie sarà presente dal 14 al 18 marzo 2017…
La collezione Dress (Design Nilo Gioacchini) di Nobili Rubinetterie, azienda…
Dopo il successo della prima tappa di Comfort Indoor a…
Your email address will not be published.
Δ