Games Time, la casa italiana dei videogames gioca insieme a noi
Un format unico e altamente innovativo è arrivato nelle città italiane: Games Time, nato dall’intuizione imprenditoriale del Management DF Consulting, che analizzando il periodo storico e la sempre più massiccia richiesta del pubblico ha deciso di investire nell’accattivante mondo del gioco virtuale proponendo un’avventura di gioco a 360 gradi.
Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console, ma un mondo che gravita intorno al divertimento, un luogo in cui la condivisione è sempre al primo posto. Una catena, un assortimento di videogiochi da urlo, un luogo d’incontro per grandi e piccini.
Tutto ruota intorno all’esperienza del cliente, da Games Time si possono acquistare videogames, carte collezionabili nuovi ed usati, giochi da tavolo , accessori merchandising , action figures; permutare il tuo usato, ma soprattutto, quello che fa la differenza è che nei punti vendita, si gioca.
Nelle postazioni di gioco all’avanguardia e negli spazi “su misura” per i giocatori si possono provare i games prima dell’acquisto e partecipare a tornei ufficiali e battaglie all’ultimo colpo di joypad.
I negozi Games Time si stanno rivelando veri e propri punti di riferimento per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età che hanno la possibilità di incontrarsi per condividere le loro passioni, migliorarsi, grazie all’aiuto dei più bravi e organizzare feste private in cui i videogiochi saranno protagonisti indiscussi.
Un grande coinvolgimento anche attraverso il sito web e la pagina Facebook, dove è possibile tenersi informati sulle ultime novità, con trailer, recensioni, aggiornamenti quotidiani sulle ultime iniziative organizzate negli store, per non perdere neanche un appuntamento.
Ovviamente sono presenti tutti i nomi più recenti e i giochi più gettonati dagli amanti del genere, l’appuntamento da Game Time, quindi, può rappresentare anche un valido supporto all’acquisto: quante volte in passato è successo di comprare un videogames per poi scoprire che non è di nostro completo gradimento o che la sua giocabilità non ci soddisfa? Potendolo provare in anteprima sulle nostre consolle, questo pericolo è scongiurato. Non solo, proprio la possibilità di provare il proprio gioco in anteprima diventa un importante incentivo ad un acquisto mirato e ponderato. I consigli del personale esperto dei punto gioco Game Time, poi, sono fondamentali per chi, magari da completo neofita, desidera entrare nel mondo del gioco virtuale senza buttare soldi e tempo in acquisti sbagliati o affrettati. E questo non solo per quello che riguarda i giochi, ma anche per tutto quel mondo di componenti, dagli accessori ai controller, che ruotano intorno al mondo del virtual game. Insomma, se vuoi giocare nella realtà virtuale, non c’è niente di meglio che Game Time!
“La vita è più divertente se si gioca” – Roald Dahl
www.videogamestime.com