No Banner to display
Da quando ho iniziato a lavorare in ufficio, la mia vita è cambiata, soprattutto nelle pause. Infatti quando voglio staccare un po’ la mente gioco ai giochi online su internet.
Ce ne sono di vari tipi, ma quelli che preferisco sono quelli di sport, e come tutti gli italiani, specificatamente quelli di calcio.
Da tifoso della Lazio non riesco spesso a trovare giochi con la mia squadra del cuore protagonista, però mi “sacrifico” e uso altri team!
Questi giochi, molti sono sui rigori, ma quelli più divertenti e che consiglio sono quelli sui calci di punizione, dove la gioia di tirare, aggirare la barriera e mettere la palla all’incrocio dei pali è grandissima, e per un attimo ti fa dimenticare dove sei e ti fa immaginare di essere in uno stadio a ricevere l’applauso dei tifosi dopo la prodezza.
Il problema avviene al ritorno alla realtà, quando magari il tuo capo ti richiama all’ordine, mettendo fine al sogno, ma lasciandoti con un sorrisetto sulla faccia, di quello che ce l’ha fatta!
Dopo questa impresa la giornata ha preso però una piega diversa, si è più rilassati, e con la consapevolezza di potercela fare in qualsiasi campo, perchè dopo aver segnato quel goal li, nient, altro è impossibile!
Quindi se bisogna presentare un nuovo progetto, un colloquio di lavoro o molte altre situazioni simili, consiglio pienamente prima una bella partita online, che rilassa i nervi.
L’unico problema che vi si può porre è di giocare ad un gioco online dove non riuscite per nulla a vincere, e se mai fosse così, non intestarditevi, aumenterebbe solo lo stress e sarete messi peggio di prima.
In pratica bisogna giocare ai giochi del tipo: "Ti piace vincere facile?" come nella pubblicità!
Tanti bei giochi gratis a tutti!
Tags: giochi, giochi gratis, giochi online, giochi online gratis
Tu, il tuo cellulare e una sfida fatta di fughe…
Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console,…
migliori orologi svizzeri replicanmigliori orologi replican
Your email address will not be published.
Δ