No Banner to display
Sono di nuovo online gli Extraemotion che ci presentano le loro nuove avventure sul portale Hobby-Gam.eu, altri 6 capitoli della loro storia con nuove immagini e strabilianti emozioni, inoltre un nuovissimo Banner Game: “Nonnet in caduta libera“. Aiuta Nonnet, l’Extraemotion più anziano del mondo DoubleFace, accidentalmente caduto dall’astronave, a non schiantarsi al suolo. Apri l’ombrello per farlo planare dolcemente, evitando tutti gli ostacoli sul percorso, ma attento a non utilizzare l’ombrello per troppo tempo o rischierai di romperlo! Terza uscita su Hobby Game delle fantastiche avventure degli Extraemotion, nei precedenti capitoli abbiamo imparato a conoscere questo buffo popolo alieno giunto sulla Terra per conquistarla.
Le intricate avventure degli Extraemotion continuano sul portale Hobby Game
Dopo l’incoronazione della regina Sciuscet, al popolo degli Extraemotion è stato comunicato dal reporter Kiwet, con il sistema Threepoint, che la Principessa Lanet avrebbe abbandonato il regno per partire alla conquista di un lontano pianeta. Dopo la video-assemblea popolare ed estenuanti preparativi , la Principessa Lanet, il suo timido innamorato Lelet, l’anziano Nonnet e il piccolo cucciolo di extra-dog Spinet, sono partiti, con la loro astronave, alla ricerca del pianeta Terra. Nel lungo e difficile viaggio spaziale, i nostri tre protagonisti e mezzo si sono raccontati, facendo emergere le loro buffe personalità, il piccolo cucciolo di extra-dog Spinet, mordicchiando di qua e di là ha combinato un bel gran guaio, Nonnet ha nostalgicamente narrato le sue incredibili avventure sul pianeta Terra, da lui già visitato tantissimi anni fa, Lelet seppur molto timidamente è riuscito a dichiarare il suo segreto interesse nei confronti della Principessa Lanet, che dal canto suo sembra essere stata piacevolmente colpita dalle parole di Lelet.
Ora che finalmente gli Extraemotion sono giunti sulla Terra cosa accadrà agli umani, riusciranno questi improbabili extraterrestri a soggiogare l’umanità al loro volere? L’impresa risulterà semplice come sostiene Nonnet o accadrà qualcosa di non programmabile ed auspicabile? Gli umani di oggi, come reagiranno quando scopriranno questi piccoli e tecnologici alieni, con un solo occhio e due faccette sul volto? Questi buffi alieni emozionali , riusciranno a compiere la loro eroica impresa o qualcosa di non previsto metterà loro, i bastoni fra le ruote?
Gli Extraemotion vi aspettano con le loro nuove avventure
Scoprirete questo ed altro nel divertente portale Hobby Game, la base aliena sulla Terra degli Extraemotion, dove potrete leggere tutta la storia degli Extraemotion, visionare le loro buffe immagini, le schede personaggio e giocare gratuitamente ai divertentissimi Banner Game degli Extraemotion, tra cui il nuovissimo Banner Game lanciato ultimamente in rete : “Nonnet in caduta libera“. Inoltre potrete diventare amici di Panket, l’Extraemotion più festaiolo del mondo DoubleFace e cliccare su mi piace sulla pagina ufficiale degli Extraemotion su Facebook o seguire il reporter Kiwet e la sua fidanzata Pannet su Twitter. Prova anche tu a scoprire questi alieni strampalati giunti sulla Terra per conquistare gli umani!
Tags: creazione giochi online, extraemotion, progettazione videogiochi, sviluppo videogiochi, videogiochi personalizzati
Tu, il tuo cellulare e una sfida fatta di fughe…
Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console,…
migliori orologi svizzeri replicanmigliori orologi replican
Your email address will not be published.
Δ