No Banner to display
Il problema: Il tuo PC comincia a comportarsi in modo strano e tu devi assolutamente trovare qualcuno che te lo sistemi al più presto!
Se non ti va di smontare 1000 cavi, caricartelo in macchina e portarlo in laboratorio, sperando di non dover accendere un mutuo per pagare le spese, puoi sempre rivolgerti a loro…
Ormai da qualche anno, anche a Brescia è attivo un servizio di assistenza tecnica a domicilio offerto dalla INFOCOM Service, azienda riconosciuta a livello nazionale e che ha avuto parte in importanti progetti di consulenza informatica che hanno coinvolto tra l’altro le prefetture di Brescia e Bergamo, e importanti gruppi bancari nazionali.
Ma il servizio di cui parliamo e rivolto principalmente a noi privati, che ormai, diciamo la verità, non riusciamo più a fare a mano del nostro fidato computer, e che purtroppo ci troviamo a dover lottare con i capricci di questi gioiellini.
Gli interventi riguardano Computer, notebook, stampanti, monitor, ma anche rimozione virus, recupero di dati cancellati per sbaglio, ottimizzazione del sistema, insomma un servizio a 360 gradi valorizzato dal fatto di avere un tecnico a casa propria e poter usufruire della sua esperienza per ricevere preziosi consigli.
Gli interventi si aprono con una semplice telefonata ad un numero verde: 800 090 196, oppure direttamente dal loro sito www.infocomservice.it dove è disponibile un breve modulo da compilare per richiedere assistenza.
I costi sono al di sotto della media nazionale: € 39 per ogni ora effettiva di intervento.
Che dire, un servizio davvero utile ad un costo accessibile. Peccato soltanto che non è ancora esteso al resto delle provincie
Tags: assistenza, brescia, computer, notebook, portatili, riparazione, tecnica, tecnico
Tutti i gamer, prima o poi, hanno l'esigenza di aggiornare…
Leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione, il controllo…
Il Gruppo delinea un bilancio molto positivo anche in Italia,…
Your email address will not be published.
Δ