No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La sicurezza su Facebook oggi si controlla con BitDefender Safego!

Il tuo PC e`sicuramente protetto con una qualche soluzione antivirus che ti protegge da minacce quali virus, malware trojan e dalla perdita di dati.Oggi però non basta proteggere il proprio PC ma dobbiamo tenere sotto controllo anche i virus presenti su Facebook.
Facebook infatti è una fonte di malware, nascosti in link che i nostri amici inconsapevolmente ci inviano oppure che troviamo nei messaggi privati.
BitDefender safego è un’ottima applicazione in fase Beta per Facebook, disponibile anche in italiano sviluppata dalla nota software house produttrice di antivirus, BitDefender che ci aiuta a tenere lontani dal nostro account virus malware, link di spam ed altre minacce che potrebbero presentarsi.

L’applicazione dispone di un’interfaccia semplice ed intuitiva e, una volta autorizzato l’utilizzo, avremo la possibilità di effettuare una scansione del nostro profilo cercando eventuali elementi pericolosi come link a siti particolari, messaggi oppure applicazioni dannose

Inoltre, BitDefender safego, permette di analizzare il livello di Privacy al fine di tutelare al meglio i nostri dati privati.
La sicurezza online costituisce un fattore di fondamentale importanza e, onde evitare di incorrere in svariate e fastidiose problematiche bisogna munirsi degli strumenti giusti per evitare brutte sorprese.
A tal proposito una recente ed affidabile risorsa quale TrafficLight, un prodotto che gode di tutta l’efficienza e l’affidabilità di BitDefender.
TrafficLight, è un nuovo prodotto per la sicurezza online targato Softwin (la software house produttrice, per l’appunto, di BitDefender), ovvero un plugin compatibile con quelli che sono i principali browser web al momento disponibili ed utilizzabili su OS Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Opera e Google Chrome. Funziona come come una slide nella finestra di , avvisa e protegge l’utente dalla diffusione dei virus online (social network inclusi) e lo tiene lontano dai siti web pericolosi, il tutto agendo direttamente in tempo reale.
BitDefender TrafficLight offre dunque uno scanner in tempo reale per i risultati di ricerca e per i link relativi ai social network, un antiphishing ed un filtro antivirus per la navigazione online, il tutto corredato dalla presenza di una sorta di semaforo che andrà a colorarsi in base al grado di pericolosità stimato (per intenderci, verde: sicuro, giallo: sospetto e rosso: pericoloso).
Per il momento ancora in fase Beta e in inglese, Trafficlight costituisce una delle tante nuove soluzioni gratuite offerte da BitDefender.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing