No Banner to display
Presentata la nuova suite sviluppata per garantire una miglior difesa della rete aziendale in modo semplice ed efficace AVG Technologies, nota società produttrice di software per la sicurezza Internet e mobile, insieme ad Avangate, primaria realtà distributiva italiana del settore IT, presenta al mercato la versione 2013 di AVG Business Edition.
AVG Business 2013 è una protezione antivirus che soddisfa appieno le esigenze delle aziende, bloccando da subito le minacce e i virus anche più recenti, assicurandone la continuità al business. Questa nuova versione include numerose funzionalità che ne migliorano le performance e riducono i tempi di scansione.
Le prestazioni di AVG Business Edition 2013 si possono enfatizzare attraverso i numeri: – diminuzione del 45% della memoria impegnata – riduzione del 40% del tempo di installazione – riduzione del 36% nei tempi di scansione – riduzione del 34% del tempo di avvio del browser – accesso all’interfaccia accelerato del 200%
La soluzione business di AVG non poteva non considerare la rivoluzione messa in atto da Microsoft con il lancio di Windows 8. Infatti, questa versione 2013 si presenta con un’interfaccia dedicata e compatibile alla nuova piattaforma.
In aggiunta, la suite 2013 è dotata di altre novità che la rendono così esclusiva come un nuovo firewall gestibile con maggiore efficacia e semplicità, una funzione di auto protezione che impedisce a terze parti di bloccare i processi necessari per la protezione del sistema e una gestione delle eccezioni ottimizzata dal pannello di controllo.
Uno degli aspetti sempre molto importante e caro alle aziende è quello legato alle politiche sulla privacy e anche su questo punto AVG ha posto la massima attenzione potenziando ulteriormente la funzione Do-Not-Track già implementata nella versione 2012. Infine, in quest’ottica di tutela delle imprese a lungo termine sono disponibili da subito anche licenze valide per 36 mesi.
Con la versione 2013, AVG ha ancora una volta ottenuto le più autorevoli certificazioni dagli enti indipendenti del settore come AV-TEST, AV-COMPARATIVES, VB100, ICSA e WESTCOAST LABS. Avangate Italia (http://www.avangate.it) – Distributore a Valore Aggiunto (V.A.D.) è una delle realtà di riferimento nel mercato italiano della sicurezza ICT. Attraverso un programma di Canale innovativo, una selezione accurata dei Brand ed una rete capillare di oltre 6.000 partner presenti su tutto il territorio nazionale, composta da aziende ICT, VAR, System Integrators, Software house, Computer Shop e Professionisti, AVANGATE offre soluzioni di sicurezza ad aziende di livello internazionale, pubbliche amministrazioni, PMI ed operatori del settore.
Tags: 2013, antivirus, Avangate, avg, business
Il Regolamento, che entrerà in vigore in tutta l’Unione europea…
Gli incontri si svolgeranno da gennaio ad aprile 2017 e…
La nuova variante del malware, collegata al famigerato gruppo BlackEnergy,…
Your email address will not be published.
Δ