No Banner to display
gprogetti annuncia che da oggi, FILEminimizer Server, l’unico strumento che permette di ridurre in formato nativo i documenti Office, .pdf e immagini dal 15 al 95%, senza modificare né la data di creazione né il creatore, è disponibile sul Me.PA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) nella sezione software utility.
Questa scelta, in collaborazione con ITagile srl è stata fatta a seguito del forte incremento di domanda da parte delle Pubbliche Amministrazioni che necessitano di uno strumento semplice da utilizzare ed efficace nella riduzione del volume occupato dai documenti sulle share di rete che incidono anche sull’occupazione di banda e sui tempi di backup.FILEminimizer Server è licenziato per numero di Terabyte di documenti che le amministrazioni vogliono ridurre da un minimo di 0,5 Terabyte a 10 Terabyte.FILEminimizer è disponibile attualmente in 3 versioni, FILEmimimizer Server già disponibile sul MePa, FILEminmizer Suite versione Desktop che permette di ridurre la dimensione dei documenti sia in locale che in fase di invio tramite un plug-in per MS Outlook e per Lotus Notes e FILEminimizer SharePoint che permette la riduzione dei documenti in fasi di upload sulle librerie documentali di SharePoint 2010 incrementando di fatto le performance delle soluzioni basate su MS SharePoint.
Per ulteriori informazioni e richiesta delle versioni dimostrative potete visitare il sito www.gprogetti.com o contattare via mail il servizio clienti gprogetti alla mail [email protected] gprogetti è un’azienda che racchiude i migliori professionisti formati su tecnologie Microsoft, nata per la progettazione e lo sviluppo di sistemi informativi. gprogetti è la risposta alle esigenze delle aziende che vogliono assumere un ruolo leader nel mercato di riferimento. In un’economia dove competitività e innovazione sono i due elementi cardine che permettono alle PMI di essere concorrenziali sul mercato nazionale e internazionale, diventa quasi inevitabile investire nelle nuove tecnologie per rispondere alle sempre crescenti sfide del mercato dovute alla globalizzazione e alla concorrenza di Paesi emergenti. In quest’ottica, gprogetti emerge con forza: la passione per le nuove tecnologie ha permesso nel corso degli anni di progettare e realizzare soluzioni di ultima generazione. L’attività dello staff è customer oriented: l’obiettivo prioritario è quello di garantire qualità e rispetto dei tempi di consegna, consigliare il cliente con idee innovative e soluzioni idonee al suo business. Grazie alle sue competenze, lo staff di gprogetti guarda al futuro con la chiara mission di affermarsi sempre di più come unico interlocutore di tutte le aziende che si affidano all’IT per incrementare il loro business. gprogetti incorpora e amalgama un elevato standard professionale, influenzando il comportamento di tutto lo Staff. Lavorare in gprogetti vuol dire condividere principi e regole etiche e professionali che sono:
gprogetti è il punto di riferimento di aziende e partner che hanno adottato la tecnologia MS SharePoint coniugando l’attività di approccio analitico a quello di soluzione pre e post installazione. L’intento è quello di introdurre sul territorio italiano nuovi prodotti e tecnologie collaterali a MS SharePoint per migliorare i processi delle aziende clienti e partner, focalizzandosi su ottimizzazione, riduzione degli sprechi di risorse, tempo e denaro il tutto unito a progetti eticamente giusti.
Tags: backup, datacenter, fileminimizer, gprogetti, mepa, pa, pubblica amministrazione, server, sharepoint, terabite
Scegliere i software da utilizzare in azienda è una cosa…
Marine Layer, marchio premium di abbigliamento casual con sede a…
CAMPBELL, California, 26 gennaio 2017 – Ninian & Lester, azienda…
Your email address will not be published.
Δ