No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nuovo Aggiornamento TinyUmbrella: Protegge la baseband dall’aggiornamento a iOs 4.1

TinyUmbrella, il noto programma in grado di salvae facilmente il certificaro SHSH per poter ritorare indietro ad altri firmware per iPhone, è stato appena aggiornato alla versione 04.02.09 in attesa del rilascio imminente di IOS 4.1. Questo nuovo aggiornamento è molto importate soprattutto agli utenti iPohne 4 perchè è in grado di preservare l’aggiornamento della baseband. Maggiori info dopo il salto………….
[ad#bannerfooterpost]

Il nuovo aggiornamento della nota applicazione Tiny Umbrella ha portato diverse piccole novità. Vediamo di scoprirla assieme :……..

  • Baseband – l’aggiornamento alla 4.1 utilizzando TinyUmbrella protegge l’aggiornamento della baseband. Ciò vale solo per IPHONE 4 !!!!!
  • SHSH spedito da Cydia – Se non si dispone del SHSH a livello locale (cioè sul vostro Pc), TinyUmbrella li invierà da Cydia on-demand.
  • Supporto al nuovo IPod Touch 4G 4,1

[ad#medio-centrale]
IMPORTANTE: Non aggiornare IOS a 4,1 se si desidera mantenere il jailbreak e unlock. il nuovo aggiornamento serve solo a preservare l’aggiornamento della baseband di iPhone 4, 3G e 3GS sono esclusi. Per scaricare Tiny Umbrella seguite questo link : Tinyumbrella .
Cosa aspettate ascaricare ‘ultima versione e a asalvare oil vosrtro file SHSH preservando l’aggiornamento della baseband? affrettatevi prima che la Apple ci metta una pezza come al solito. Non dimenticate di salvare sempre il file SHSH del vostro firmaware e degli altri prima che la Apple blocchi le firme. Cosi facendo sarete in grado di ritornare indietro ai precedenti firmware per poter così rieffettuare il Jailbreak con i vecchi firmware.
Cosa aspettate ascaricare ‘ultima versione e a asalvare oil vosrtro file SHSH preservando l’aggiornamento della baseband? affrettatevi prima che la Apple ci metta una pezza come al solito. Non dimenticate di salvare sempre il file SHSH del vostro firmaware e degli altri prima che la Apple blocchi le firme. Cosi facendo sarete in grado di ritornare indietro ai precedenti firmware per poter così rieffettuare il Jailbreak con i vecchi firmware [ad#slide_heyos]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing