No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

windows t, microsoft, 2010, upgrade, update

I vantaggi derivanti dall’aggiornamento a Windows 7

Il telefono di un professionista IT squilla nel cuore della notte: uno dei più importanti venditori dell’azienda chiama mentre si trova in viaggio dall’altra parte del mondo.

Ha bisogno di accedere a dati applicativi riservati, archiviati sul server presso la sede centrale.

È un problema che ogni azienda deve affrontare: come assicurare la connettività dei lavoratori fuori sede senza compromettere l’essenziale livello di protezione delle informazioni?

Quante volte vi è capitato? Quali sono le altre problematiche che vi preoccupano? Le tecnologie in grado di migliorare le metodologie di lavoro sono essenziali al business, ma i reparti IT devono trovare il giusto equilibrio tra le esigenze di flessibilità degli utenti finali e un più stretto controllo gestionale di infrastruttura, dati e applicazioni.

La sfida è resa ancora più ardua da una miriade di altri fattori che richiedono tempo, attenzione e risorse: i costi di gestione, la predisposizione di piani di contingenza, la conformità a requisiti normativi e di settore in costante evoluzione. La capacità di gestione di questi fattori nel contesto delle specifiche esigenze IT di un’azienda ne definisce in ultima istanza l’efficienza, la produttività e la generale efficacia.

Riuscire a soddisfare le esigenze sia del personale IT che dell’utente finale nell’ambiente aziendale odierno può essere molto complicato.

Windows® Optimized Desktop concilia tali esigenze offrendo mobilità e flessibilità agli utenti finali e preservando nel contempo la protezione e il controllo di cui hanno bisogno i professionisti IT . Windows Optimized Desktop, che include Windows 7 Enterprise, Windows

Server 2008 R2, System Center e Microsoft Desktop Optimization Pack (MDO P), consente di trasformare l’infrastruttura desktop delle organizzazioni da semplice centro di costo a vero e proprio veicolo di potenziamento del business, in cui l’IT assicura la produttività del personale ovunque si trovi, gestisce i rischi attraverso strumenti di protezione e controllo migliorati e riduce i costi semplificando la gestione dei PC.

Clicca qui sotto e scarica la presentazione ufficiale di Microsoft, un documento essenziale in cui vengono esaminate a fondo le domande che le aziende si pongono nella pianificazione delle risorse informatiche.

In questo documento, troverai una attenta analisi delle problematiche relative alle elaborazioni client e le soluzioni più innovative.

  • Pagine

    • CDH Srl – chi siamo
    • Risorse – White Papers
  • Categorie Seleziona una categoria windows 7
  • Sottoscrizione Email

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing