No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Autonoleggio negli USA – Yes, we drive!

22 gennaio 2009 – Auto Europe ( www.autoeurope.it ) – da più di 50 anni una delle più rinomate società americane che operano nel settore della mediazione autonoleggio, in occasione della svolta storica che l’ America sta conoscendo in questi giorni, desidera rendere note una serie di offerte speciali per gli italiani che in questi giorni progettano una vacanza negli USA. Prima di tutto, Auto Europe desidera congratularsi con Barack Obama e gli augura un grande “in bocca al lupo” per il nuovo incarico in qualità di Presidente degli Stati Uniti d´America. Per i fan italiani di Obama, che in questi giorni programmano una permanenza negli USA per vivere in prima persona il fervore che circonda l´insediamento alla Casa Bianca, Auto Europe ha messo insieme delle offerte speciali, che renderanno questo soggiorno ancora più piacevole e alla portata di ogni tasca.

Un pieno di benzina gratuito con la “Goldrate”:

L´offerta Auto Europe di noleggio auto contrassegnata da questo nome e abbreviata con la sigla GD è prenotabile direttamente dal sito internet Auto Europe o telefonando al numero verde gratuito 800 123 704. Quest’ offerta resta perfetta per chi viaggia in gruppo, in quanto oltre a garantire un pieno di benzina gratuito, aggiunge anche tre guidatori nel prezzo. Inoltre, le auto a noleggio Auto Europe negli USA includono nel pacchetto: il chilometraggio illimitato, la SLI (Assicurazione di Responsabilità Civile supplementare) e la LDW (limitazione di responsabilità in caso di danno o furto del veicolo) nonché le tasse aeroportuali. Dunque su tutte le prenotazioni per gli USA, Auto Europe garantisce sogni tranquilli in fatto di franchigia: non avendo più il cliente nessuna preoccupazione in caso di danno o furto all´ auto.

Queste tariffe sono interessanti anche per chi prevede un noleggio auto per i viaggi a senso unico negli splendidi stati di Florida e California, in quanto Auto Europe rinuncia ad applicare tasse supplementari nel caso di riconsegna dell’ auto in una stazione diversa da quella del ritiro se effettuata in una delle città che fanno parte dei su citati stati. Ciò significa che chi desidera un autonoleggio a Miami potrà poi riconsegnare l’auto per es. a Jacksonville o ad Orlando senza costi aggiunti. Viaggi ad ampio raggio dunque, diventano così più facili e alla portata di tutti.

Per una settimana di autonoleggio tra gennaio e marzo un’ auto di categoria economy tipo la Chevrolet Aveo è disponibile al prezzo di 144 euro in molte stazioni negli USA partendo sia dall’ aeroporto che dalla città; oppure un’ auto di classe compatta come la Chevy Cobalt è prenotabile per 147 euro. Entrambe le offerte, per esempio, includono noleggio, pacchetto assicurativo, un pieno di benzina gratis e i costi per tre guidatori aggiunti. Ulteriori sconti sono possibili noleggiando l’ auto direttamente dalla newsletter Auto Europe, inviata due volte al mese ai clienti speciali che si iscrivono al servizio informativo.

Prenotando un autonoleggio Auto Europe potrete usufruire di un noleggio auto in tutto il mondo con la formula Best-Price-Service, ovvero l´autonoleggio al prezzo più conveniente e con il miglior servizio disponibile. Le prenotazioni possono essere fatte dal sito web in maniera veloce, facile e a breve termine oppure telefonando al nostro numero verde 800 123 704. Modifiche e cancellazioni del noleggio auto sono possibili senza penale fino a 48 ore prima del ritiro dell´auto. Le migliori compagnie di autonoleggio internazionali e locali sono a disposizione dei clienti di Auto Europe in più di 7.000 stazioni di ritiro in tutto il mondo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing