No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

14.000 VISITATORI IN TRE GIORNI A TUTTOCASA

Tuttocasa, a Carrara Fiere fino al 3 maggio, con Antiquamente e Giorni d’Arte.
Il pubblico continua ad apprezzare la kermesse carrarese: i numeri dei primi giorni autorizzano a prevedere la replica del successo della passata edizione. In mostra tutte le novità dell’arredamento, in anteprima per il pubblico all’indomani del salone internazionale per gli addetti ai lavori. Espositori da 14 regioni d’Italia per una mostra veramente nazionale.
Carrara, 25.04.2015
Pubblico e fiducia. Non accenna a calare l’interesse del pubblico per le mostre in corso, fino al 3 maggio, nel complesso fieristico di Carrara. Tuttocasa, Giorni d’Arte e Antiquamente dimostrano ancora una volta di rappresentare un buon sostegno all’economia del territorio, totalizzando 14.000 visitatori nei primi tre giorni, cifra allineata a quella della passata edizione, che si era conclusa a quota 51.000 ingressi, uno dei migliori risultati degli ultimi anni.
Questo ci autorizza a prevedere una replica del successo, confortati anche da qualche segno di fiducia nella ripresa dell’economia da parte dei compratori, che sembrano più propensi all’acquisto rispetto a qualche mese addietro.
Novità e tendenze. E coloro che pensano di comprare, anche oggetti importanti, trovano in Tuttocasa una vetrina eccellente: la mostra si presenta al pubblico solo pochi giorni dopo la chiusura del Salone internazionale del mobile riservato agli addetti ai lavori. Certamente non tutto sarà visibile a Carrara, ma ci si potrà fare un’idea precisa delle novità e delle tendenze nel mondo dell’arredamento domestico. Forme organiche, colori naturali, ambienti funzionali, anche open space, ma senza quel minimalismo in voga fino a poco tempo fa; ritorno alla tradizione, forme classiche e design strettamente legato alla funzione sono altri elementi che caratterizzano il mobile contemporaneo.
Espositori da 14 regioni d’Italia. Tuttocasa è affiancato da numerosi eventi collaterali e, ovviamente, dalle due mostre che ormai da molti anni camminano insieme: Giorni d’Arte, rassegna di arte figurativa contemporanea, e Antiquamente, mostra di antiquariato e modernariato. I trecento espositori presenti provengono da 14 regioni d’Italia, a dimostrazione della valenza nazionale di queste iniziative, che sono riuscite a ritagliarsi uno spazio non trascurabile nel panorama fieristico del nostro Paese.
Orari. La Fiera sarà aperta fino al 3 maggio con i seguenti orari: festivi dalle ore 10 alle 20, sabato e feriali dalle ore 15 alle 20.
Biglietti. Ordinario Euro 5,00 – Ridotto Euro 2,00 – Ridotto con cartolina Euro 1,00 (valido solo sabato e feriali).

Parcheggi. Nelle immediate adiacenze della Fiera sono disponibili ampi parcheggi gratuiti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing