Bonofa Italia, grande entusiasmo e interesse dopo la convention ufficiale di Verona
Terminata da poche ore la convention ufficiale italiana Bonofa tenutasi a Verona il 15 e 16 Febbraio. La convention è stata caratterizzata dalla Presentazione del progetto Bonofa e Training per i Partner e numerosi ospiti presenti nella sala conferenze del Crowne Plaza Hotel di verona. Nella giornata di Domenica, Martin Bohm ideatore e creatore di Cube7 ha illustrato a tutti partner i prossimi futuri sviluppi della piattaforma Cube7, le novità e le informazioni che riguardano l’ingresso di Cube7 sul mercato Web globale come piattaforma Social Business centralizzata che andrà a soddisfare i maggiori trend di mercato attuali, trend che fanno registrare anno dopo anno numeri al rialzo e costante crescita, ovvero Shopping, Comunicazione, Intrattenimento (Film, Musica..), Giochi e Applicazioni (settore Privato e Business).
Martin Bohm e Christian Goebel rispettivamente ideatore e creatore di Cube7, e Master Distributor network Bonofa AG, hanno illustrato a tutti i partner come Cube7 e Bonofa attraverso i processi naturali del mercato e l’ingresso nella piattaforma degli utenti gratuiti Cube7, i quali potranno acquistare qualsiasi cosa attraverso Cube7 risparmiando grazie ai voucher sconti e accumulo di Cubix semplicemente utilizzando la piattaforma, convoglieranno verso i partner Bonofa commissioni e guadagni automatici e praticamente vitalizi. Cosa rende “Vincente” il progetto e la visione di Bonofa? Semplice, Cube7 entrerà come protagonista in un mercato già in “Forte impennata”. I dati di mercato danno ragione alla “Vision” di Bonofa. L’uso delle app per smartphone e tablet nel 2013 è cresciuto del 115%. I dati provenienti da Flurry mostrano come le applicazioni di social network e di messaggistica istantanea abbiano subito una crescita del 203% La maggiore crescita è dovuta al sempre più ampio utilizzo di Snapchat, WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, KakaoTalk e LINE. (Le funzioni di tutte queste applicazioni saranno tutte inglobate nella sezione “Comunicazione” di Cube7). La seconda categoria di app che ha visto la maggiore crescita è quella che riguarda le utility e la produttività. Segue la categoria “music, media e entertainment” (78%); lifestyle e shopping (77%); giochi (66%); sport, salute e fitness (49%); news (31%). Tutto questo sarà integrato nelle sezioni Shopping, Intrattenimento, Giochi e Apps di Cube7.
Cube7, con oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo, farà registrare migliaia di transazioni giornaliere che garantiranno commissioni automatiche e vitalizie a tutti i partner Bonofa. Gli utenti free di Cube7 potranno utilizzare gratuitamente questa piattaforma “All in One” gratuitamente, ricevere in fase di iscrizione (attraverso un partner) un voucher sconto di 50€ da utilizzare come sconto per tutti gli acquisti effettuati sulla piattaforma stessa. Gli utenti free di Cube7 saranno inoltre Pagati per utilizzare gratuitamente la piattaforma accumulando punteggi (cubix) da usare per gli acquisti, e guadagneranno ulteriori voucher sconto da 10€ per ogni nuovo utente a cui presenteranno la piattaforma e l’iscrizione gratuita ad essa. Cube7 porterà grandi vantaggi sia ai Partner Bonofa (software House ideatrice del progetto Cube7), sia agli utenti che si registreanno e utilizzeranno gratuitamente a Cube7, i quali grazie ai voucher sconti, potranno acquistare qualsiasi cosa a prezzi più competitivi e bassi del mercato. Per coloro che diventano partner Bonofa questo significa andare ad intercettare la vetta più alta di un mercato in forte espansione partecipando ai profitti, un opportunità di business che non ha eguali.
L’evento Bonofa ha riscontrato un grande entusiasmo e interesse non solo per i partner Bonofa ma da parte di tutti gli ospiti invitati ai quali i partners hanno dedicato tempo nel pre e post conferenza per fornire maggiori dettagli e rispondere alle loro domande.
Se desideri conoscere il progetto tedesco Bonofa, Cube7 e l’opportunità per tutti coloro che scelgono di diventare Partner Co-Imprenditori Bonofa visita il nostro sito web e richiedici un contatto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie