No Banner to display
Vienna/Palermo, 2 dicembre 2010 — Il direttore Vincenzo Caruso apre oggi per la prima volta le porte del 24° hotel Falkensteiner. Situato al centro dell’antica città di Palermo, l’ex convento unisce magistralmente l’architettura tradizionale e un design d’interni moderno!
La città siciliana di Palermo ha sui visitatori un effetto rivitalizzante e rilassante a un tempo. Lo stesso si può dire dell’Hotel Palazzo Sitano di Falkensteiner (www.palermo.falkensteiner.com): 86 camere arredate in stile moderno, una tranquilla terrazza sul tetto colma di piante e numerosi dettagli architettonici come affreschi ornamentali sui soffitti sottolineano il fascino dell’edificio. Costruito nel XVIII secolo, può vantare una storia secolare. Tanto nella biblioteca francescana dell’hotel quanto nel portico mozzafiato dove viene servita ogni giorno la colazione.
Ma il cityhotel Palazzo Sitano colpisce ulteriormente con il suo charme italiano. Il piacevole lounge bar invita a gustare un delizioso espresso italiano, nella piccola area wellness è possibile rilassarsi dopo una faticosa giornata di lavoro o una lunga escursione della città. Anche le numerose terrazze dell’hotel invitano a distendersi. Potrete leggere un buon libro, dondolarvi sull’amaca oppure prendere il sole su una poltrona lounge!
Erich Falkensteiner, presidente del comitato di vigilanza del FMTG AG (Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG): “Adesso i nostri ospiti Falkensteiner potranno scoprire l’inconfondibile rumore delle Vespe, il profumo della cucina siciliana, ricca di pesce e frutti di mare, e il suono della conversazione siciliana! Palermo è una città molto dinamica, affascinante e incredibilmente impressionante che regala costantemente sensazioni mozzafiato. Il fatto che adesso i nostri amici Falkensteiner possano scoprire tutto questo e vivere e percepire molte altre particolarità dell’intera Sicilia da vicino, direttamente con il proprio copro, ci rende particolarmente felici. Inoltre, con l’Hotel Palazzo Sitano abbiamo trovato un gioiello unico.”
Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) è una delle imprese turistiche leader nel settore alberghiero gestita da privati. Sotto questo nome si raggruppano i settori Hotel e Residence con gli attuali 24 hotel a quattro e cinque stelle in cinque Paesi europei.
Materiale fotograficoVienna/Palermo, 2 dicembre 2010 — Il direttore Vincenzo Caruso apre oggi per la prima volta le porte del 24° hotel Falkensteiner. Situato al centro dell’antica città di Palermo, l’ex convento unisce magistralmente l’architettura tradizionale e un design d’interni moderno!
Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group (FMTG) è una delle imprese turistiche leader nel settore alberghiero gestita da privati. Sotto questo Vienna/Palermo, 2 dicembre 2010 — Il direttore Vincenzo Caruso apre oggi per la prima volta le porte del 24° hotel Falkensteiner. Situato al centro dell’antica città di Palermo, l’ex convento unisce magistralmente l’architettura tradizionale e un design d’interni moderno!
Materiale fotograficohttp://www.media.falkensteiner.com/de/fotogalerie/4467/hotel-palazzo-sitano.html
Ufficio stampaAlexander HörschlägerFalkensteiner Michaeler Tourism Group[email protected]Tel. 0043-(0)1-6054025Cell.: 0043-(0)664-8571352www.falkensteiner.com
Tags: Capodanno 2011 Roma, capodanno a roma, capodanno in villa roma, capodanno roma, capodanno roma 2011, cenoni capodanno roma, compra online prevendite capodanno, discoteche capodanno roma, locali capodanno roma, palazzo dei congressi, prevendite capodanno a roma, ristoranti capodanno roma, roma capodanno, salone delle fontane, spazio 900, veglioni capodanno roma
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ