No Banner to display
Domenica 28 ottobre apre i battenti l’evento dedicato a coloro che hanno in programma di organizzare una festa o una cerimonia, dal matrimonio, al battesimo, alla festa di laurea. DiciamocidiSIdomenica 28 ottobre 2012Salone Le Baron – Marriott HotelVia Washington, 66 – MILANO Milano, ottobre 2012 – I dettagli sono importanti, niente deve essere lasciato al caso e tutto va programmato al meglio. Poche regole ma precise per organizzare una festa. E per aiutare coloro che cercano il meglio dei prodotti e dei servizi per feste e cerimonie, Lorena Interlandi ha ideato DiciamocidiSI. In una sola occasione i visitatori potranno informarsi, chiedere consigli e valutare le soluzioni migliori per il matrimonio, la festa di laurea, il battesimo oppure la festa di compleanno. Dal catering, ai confetti, dalla lista nozze, alle animazioni per bimbi fino ad arrivare alle location più esclusive.
Inoltre, in occasione dell’evento che si svolgerà presso il Salone Le Baron del Marriott Hotel di Milano, domenica 28 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, la Personal Event Writer Serena Colavita realizzerà un reportage interamente dedicato a DiciamocidiSI. Espositori e visitatori saranno infatti intervistati e diventeranno i protagonisti del “my Own magazine – edizione speciale DICIAMOCIDISI”, un vero e proprio magazine patinato ricco di rubriche, foto e articoli che tradurranno in immagini e parole la festa di DiciamocidiSI.
A DiciamocidiSI saranno ospitati 22 adviser di altissimo livello e uno per ogni categoria merceologica. Alcuni carichi di esperienza come Boeri, l’artigiano del cioccolato che da 26 anni soddisfa le esigenze dei grandi e dei piccini con le sue gustose creazioni. Altri ricchi di charme come Roberta Cotimbo Atelier che presenterà i suoi eleganti ed esclusivi abiti, anche di nozze, perfetti per le cerimonie più raffinate. Altri votati all’ospitalità come la Tenuta Isola, location bucolica immersa in 200 ettari di natura, storia e antiche tradizioni della Lomellina. E altri ancora, esempio di solidarietà come la COOPI, organizzazione umanitaria che lotta contro ogni forma di povertà e che a DiciamocidiSI proporrà una serie di idee regalo solidali. Tra gli adviser di DiciamocidiSI. Spazio alla fotografia e ai servizi video più belli ed emozionanti con Weddingstudio, 8 professionisti tra fotografi, registi e creativi in grado di immortalare i momenti più belli e coinvolgenti della festa. E come abbellire la location della propria cerimonia? Con tanti e coloratissimi palloncini! L’adviser Crazy Balloons da oltre 10 anni realizza vere e proprie sculture di palloncini per rendere unico e speciale ogni genere di evento. Altro adviser di prestigio è Borla, storico negozio di Milano, che dal 1890 offre tutto il necessario per la lista nozze più bella e raffinata.
Gli allestimenti di DiciamocidiSI saranno curati da ELE light, società che offre consulenza e fornitura di ambientazioni per feste e cerimonie e che sarà presente tra gli adviser dell’evento. Molti altri gli espositori che arricchiranno l’evento presentando i loro prodotti più eslusivi. Ci sarà Eros Comin con i suoi elegantissimi gioielli realizzati a mano, l’agenzia di viaggi Travex che proporrà le mete più esclusive e di tendenza per il 2013, e per il servizio catering ci sarà Tribu con le loro originali creazioni di food design. La musica e le dolcezze di DiciamocidiSI saranno affidate a Desafinado & Co, music planner che propone varie formazioni per accompagnare feste e cerimonie, e la Confetteria Dossena che dal 1965 realizza bomboniere, sacchettini e scatolette per tutte le ricorrenze. Per assaporare tutte le novità in materia di feste e cerimonie, appuntamento quindi a DiciamocidiSI, domenica 28 ottobre presso il Salone Le Baron del Marriott di Milano. Dove seguire DiciamocidiSI: www.diciamocidisi.com – facebook.com/Diciamocidisi – twitter.com/diciamocidisipinterest.com/diciamocidisi – diciamocidisi.tumblr.com
Tags: cerimonia, eventi, festa, matrimonio, milano
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ