No Banner to display
ALTA MODA SPOSA
Sabato 24 Ottobre 2009 alle ore 21,00 presso il “Nuovo Palatenda”, avrà luogo la fantastica sfilata dell’atelier Alta Moda Spose di Milano che accompagnerà i visitatori verso la fine della giornata, proponendo 16 abiti in passerella, di cui 4 dedicati allo sposo.
La nuova collezione presenterà la tendenza della moda 2010, con abiti mono spalla, interi, a vita bassa.
Quest’anno tra le 12 mannequin che calcheranno la scena, vedremo una novità assoluta, una mise confezionata con un tessuto innovativo, l’organza glitterata tendente all’oro con sfumature di dégradé color tortora.
I colori lavanda glicine e lilla prenderanno il posto del rosa pastello.
La sig.ra Concetta ci dice “Sembra quasi che ogni anno ci sia il famoso salto generazionale, così non si riesce più a seguire una moda, ma si cerca di personalizzare l’abito in base alle esigenze della sposa, ponendo un’attenzione particolare ai dettagli. Alta Moda Spose in tutti i suoi atelier, specialmente in quello di Lacchiarella, seguiamo con particolare affetto le ragazze di taglia forte”
Verrà allestita una scenografia vivente con 2 ballerine dell’Associazione Culturale “Centro Studio Danza Attitude”.
L’Associazione è stata fondata nel 1990 con l’obiettivo di diffondere l’arte della danza, l’organizzazione di spettacoli, rassegne, stage, corsi di perfezionamento. Vuole favorire la conoscenza e lo sviluppo delle diverse tradizioni culturali. Oltre alla danza classica e moderna, per assecondare le richieste degli allievi, nelle sue palestre si possono frequentare corsi di modern-jazz, video-dance e mediorientali.
“Alta Moda Sposa” “Alta Moda Sposa” Associazione Culturale “Centro Studio Dan-
Via Montegani, 4 Via Veneto, 11 za Attitude”
Milano Lacchiarella via P. Dolci, 4
20033 Desio (MI)
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ