Fotografo Matrimonio Click e Chic – Luxury, wedding and photo
Saremo tra i protagonisti di Si Sposa Italia Collezioni, dal 21 al 24 giugno a Milano, l’evento leader mondiale a cui partecipano tutti i designer e le aziende produttrici di abiti da sposa. Un appuntamento importante che celebra l’eleganza e lo stile, un save the date per tutti i professionsiti del settore wedding. Click & Chic, con lo stile unico e originale che contraddistingue i nostri reportage, vi racconterà le tendenze 2014: fotografie che svelano dettagli, immagini che catturano il lusso e l’eleganza. Creatività ed ironia per presentare i prossimi wedding dresses.
Fotografie di matrimonio, una favola
senza precedenti
“Ho trovato, ho trovato,
il vestito è un po’ antiquato,
ma se noi ci diam da fare,
si può rimodernare”
cantavano allegri i topini di Cenerentola, consapevoli che bastava un pizzico di fantasia a trasformare la soffitta in un’atelier creativo di tutto rispetto e confezionare un abito perfetto.
Poi tra mille peripezie, Cenerentola va al ballo, lei e il principe si innamorano ma a mezzanotte è costretta a scappare, e quando tutto sembra perso (proprio come la scarpetta) il principe la ritrova e voilà le mariage!
…e vissero felici e contenti…?
Non ancora, mancava qualcosa:le fotografie del matrimonio!
Cenerentola e il principe azzurro piansero ogni notte al pensiero di quanto sarebbe stato bello che i topini mettessero un po’ di magia nella fotografia di matrimonio come avevano fatto per il vestito del ballo: c’era bisogno di creatività.
Allora la sua madrina, la Fata Smemorina, che per la sua prediletta voleva sempre il top fece tornare indietro il tempo. Come d’abitudine trasformò la zucca, questa volta invece che in carrozza, in macchina fotografica e i due super topini vennero trasformati in super fotografi.
A mezzanotte, terminata la super session fotografica, Smemorina (in quanto tale) si dimenticò di annullare l’incantesimo e le future spose del regno iniziarono a prenotare i topini per le fotografiedi matrimonio, rapite dal fascino di un fenomeno senza precedenti. Passione, entusiasmo simpatia aumentavano a ogni progetto: un servizio fotografico unico e su misura!
Quando la fatina si ricordò che avrebbe dovuto riconvertire l’incantesimo rischiò il linciaggio da parte delle sposine che attendevano con ansia i prodotti confezionati ad hoc nell’ormai celebre atelier creativo Click & Chic.
I topini, felici, decisero insieme alla fatina di continuare a mettere fantasia e abilità al servizio delle favole del regno e fu così che tutti (e non solo Cenerentola e il principe azzurro!) vissero felici e contenti guardando e riguardando le fotografie del matrimonio.