No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I look degli invitati al matrimonio reale di William e Kate – Philippa Middleton

Solo pochi giorni fa si è svolto il matrimonio reale di William e Kate e già i giudizi sui look degli invitati al matrimonio sono tantissimi. Non ci si poteva aspettare niente di diverso dati i 2 Miliardi si spettatori che lo hanno seguito in trepidazione.
A spiccare tra tutti, per bellezza, freschezza e fascino, è stata sicuramente Philippa Middleton, che con il suo outfit post cerimonia ha rischiato di eclissare la sorella Kate, vera protagonista del matrimonio reale.

Philippa Middleton, sorella della sposa e sua testimone, ha indossato per la cerimonia del matrimonio reale un abito lungo bianco di Sarah Burton, stessa stilista dell’abito della sposa. La linea del vestito molto scivolata a valorizzare il fisico esile e tonico di Philippa Middleton ha creato moltissimi consensi, soprattutto da parte del pubblico maschile.
Con il rischio di eclissare la bellezza della sorella Kate, Philippa Middleton ha poi sfoggiato, per il party serale post-cerimonia, un sensuale abito color verde smeraldo di Temperley. Scollatura audace valorizzata da una spilla luminosa. Molto più casto, ma altrettanto elegante, l’outfit scelto dalla sposa, sempre in Alexandre Mc Queen.

Ma torniamo al look degli invitati al matrimonio reale di William e Kate.
Un dieci alla mamma della sposa Carole Middleton in Catherine Walker, una griffe che in passato ha vestito spesso anche Lady D.
Tra i voti più che positivi nei look degli invitati al matrimonio reale certamente anche la Regina Elisabetta con un completo giallo carino di Angela Kelly impreziosito da una bellissima spilla di diamanti

Scendono invece i punti quando si parla delle sorelline Ferguson, Eugenie e Beatrice, figlie di Sarah Ferguson, non invitata di eccellenza. Non tanto per lo stile dei capi, quanto per l’eccesso con il quale sono stati scelti ed indossati, probabilmente per farsi notare. Come si fa infatti a criticare l’abito azzurro di Vivienne Westood o l’eccentrico cappello del mitico Philip Treacy?! E’ sempre il contesto a fare la differenza.
Concludiamo la nostra piccola pagella ai look degli invitati al matrimonio reale di William e Kate con una coppia icona di stile e glamour, che però pare abbia “toppato” in questa occasione: stiamo parlando dei coniugi Beckham. Victoria criticata per il colore dell’abito, disegnato da lei, blu notte, giudicato troppo scuro per un matrimonio reale. David per un’errore di forma, ovvero l’avere attaccato la medaglietta dalla parte sbagliata della giacca, a destra invece che a sinistra.

Con così tante aspettative e giudici popolari, il look degli invitati al matrimonio reale di William e Kate è stato analizzato in tutte le salse ed esaminato nel minimo dettaglio: più che un matrimonio reale, un esame di stile ed eleganza, che pochi hanno saputo superare a pieni voti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing