No Banner to display
Il Carnevale parla sempre più femminile, già negli ultimi anni la donna è stata sempre più protagonista della Madre di tutte le Feste, quest’anno anche il fato ha voluto consacrare questo trend fissando Martedì Grasso 8 marzo come Festa della Donna!Sembra proprio che tutto converga per consacrare definitivamente la Donna come Regina del prossimo Carnevale 2011, abbiamo quindi cercato alcuni costumi che esaltassero la figura femminile della donna e cosa di meglio di un bel Costume Sexy?
Abbiamo trovato un vero e proprio mondo !
Ci ha colpito costume Angelo e Diavolo che vi permette di presentarvi con due mood opposti nella stessa serata: entrate alla festa vestite da angelo poi passate in toilette … et voilà! L’abito double face vi farà uscire come il più perfido dei diavoli!
Un “must” fra i sexy costumi è la Regina di Cuori che si può avere sia in versione corta che con gonna lunga.
I classici non passano mai di moda e qui parliamo di Conigliette, Infermiere e Poliziotte che si affiancano a Hostess, Topoline e Scolarette, insomma l’offerta è veramente ampia per tutti i gusti e le taglie.
Le donne hanno interpretato bene questa proposta maliziosa e divertente dei Costumi Sexy che pur esaltando la donna e le sue forme, permettono di non prendersi troppo sul serio e divertirsi in pubblico ed in privato senza mai scadere nel volgare.
Per chi è più attento alle mode non potrà sfuggire il trend del 2011 che sarà il Burlesque, con la prossima uscita del film omonimo si prevede una vera e propria esplosione di vendite di costumi burlesque e lingerie sexy.
Bestcostume, leader italiano per la vendita online di costumi e accessori per feste semplifica ulteriormente le procedure di acquisto dei propri prodotti online grazie all’integrazione tra la piattaforma di e-commerce e il social network Facebook.La costante evoluzione del Web sia in termini di contenuti che di tecnologie impone un continuo aggiornamento delle piattaforme e degli strumenti di cui le aziende si dotano per poter operare nell’ambito dell’e-commerce. Lo sviluppo e la diffusione dell’approccio alla Rete orientato ai contenuti (a partire dal Web 2.0) rende necessaria un’integrazione tra strumenti di e-commerce e forme di interazione quali blog, forum, sistemi di feedback e social network . il social commerce, l’evoluzione dell’e-commerce in senso interattivo, consente infatti una maggiore partecipazione dei clienti ed un rapporto costante, quotidiano tra i clienti e il vendor.Consapevole della necessità di aggiornare costantemente il proprio approccio alla vendita online Belcostume consente, tra i primi in Italia, ai proprio clienti e visitatori di Sexy Costumi e Carnival Super Store vedere tutto il catalogo e acquistare direttamente su Facebook .
Tags: 8 marzo, burlesque, carnevale, Festa della donna, Martedì Grasso
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ