No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Inaugurazione Estate 2010 alla discoteca Bussola Versilia

Scopri i dettagli di questo e dei prossimi eventi, guarda le foto e i video delle serate su www.bussolaversilia.info

La Bussola Versilia, attuale nome per indicare la mitica Bussola di Focette sul cui palcoscenico si esibirono artisti italiano del calibro di Mina, Ornella Vanoni, Fred Bongusto, Fabrizio De André, Adriano Celentano, Patty Pravo, Milva e ospiti internazionali del rango di Juliette Greco, Ella Fitzgerald, Ginger Rogers, Louis Armstrong e Marlene Dietrich è oggi uno dei locali più frequentati dell’intero panorama versiliese.

Sabato 19 giugno la magia si rinnova con l’evento “Les Folies de la Nuit”. Ospiti d’eccezione della serata saranno la dj Loira Linda (la prima deejay donna a calcare la console della discoteca Bussola Versilia) e Rebekka Vox (dall’Hollywood di Milano). L’evento aprirà ufficialmente la stagione estiva in cui oltre alla discoteca, il pubblico può ballare nell’ampio giardino e bordopiscina e può ordinare da bere a pochi metri dalla spiaggia.

La prenotazione è obbligatoria per tavolie e cene e consigliata per le liste, basta contattare il 347 477 477 2 (anche via SMS) o invia una mail a [email protected] per informazioni, liste e prenotazioni tavoli o cene. Per la serata è previsto il tutto esaurito per cui è necessario affrettarsi.

La Bussola si trova sul lungomare di Marina di Pietrasanta, in viale Roma 44, a Le Focette, telefono: 347 477 477 2

La Versilia è la parte della Toscana nord-occidentale che corrisponde alla provincia di Lucca, che prende il nome dall’omonimo fiume. La riviera ha una vocazione prettamente turistica e mondana con i numerosi locali notturni e discoteche storiche.

REBKKA VOX
A metà anni ’90 Rebekka inizia la sua carriera nel mondo della notte. Suo mentore è Michel Altieri che l’alleva nel suo “The Trendiest Attitude”, gruppo che sperimenta una forma di animazione teatrale innovativa. Qui Rebekka acquisisce una grandissima passione per il travestimento e per il trasformismo. Con gli svizzeri “Virtuals” e con i torinesi “Cyberpunks” completa la sua formazione con coreografie, travestimenti ed effetti speciali. Dal 1999 sono la sua voce e la sua energia a metterla al centro dela scena come vocalist presso la discoteca “Il maneggio” di Romagnano Sesia. E’ solo il primo. Nel 2001 è featuring e autrice dei S.M.S. feat. Rehb, e scala le classifiche con il singolo “La vie c’est fantastique” (Time Rec, 2001), per sei settimane in cima alla Deejay Parade. Questa e le successive produzioni musicali aprono le porte delle più importanti discoteche dove Rebekka matura le sue qualità e diventa artista completa. La radio diventa la naturale evoluzione del sua carriera.

LOIRA LINDA
Bionda meravigliosa con un nome d’arte portoghese che racconta il suo suo amore per il Brasile e per i ritmi latini, afro e poi soul, r’n’b mixati e mixati tutti in basi house ed elettroniche. Fin dall’ età di 5 anni si avvicina alla ritmica e alla classica per continuare con l’hip- hop e la house dance. Come ballerina si esibisce in tv e teatro in tutta Italia ed Europa. Il ritmo e la musica sono con lei. I maestri della console la seguono e lei impara a mixare, e dal 2007 inizia la sua carriera di deejay arrivando a suonare alla Winter Music Conference ‘09 di Miami

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing