No Banner to display
Giovedì 24 Febbraio all’ Hollywood di Milano e Sabato 26 Febbraio al Pascià di Riccione, partire dalle ore 10.30, si terranno i casting per partecipare al Model Backstage, il reality live che svela il “dietro le quinte” di un’agenzia di moda. Durante la serata verranno scelte, per ognuna delle due location, 12 ragazze che avranno l’opportunità di frequentare il corso di formazione professionale per indossatrici e fotomodelle del Model Backstage, in forma completamente gratuita. Queste saranno elette dal pubblico e da una giuria composta da membri dello staff dell’agenzia di modeling & event staffing Eye On Model (www.eyeonmodel.com) , patron dell’evento.Il calendario del Model Backstage prevede 5 appuntamenti con cadenza settimanale in contemporanea nei due celebri locali accomunati da un’impronta fashion: tutti i Giovedì presso la discoteca Hollywood, protagonista degli eventi più In della capitale della moda e tutti i Sabati al Pascià, al centro della movida della Riviera romagnola.Fornire alle allieve gli strumenti che servono per intraprendere con successo l’iter professionale di modella è l’obiettivo della scuola. Il programma didattico prevede una serata dedicata alle tecniche di base del portamento, una in cui si affrontano le coreografie di sfilata, una sessione fotografica, in cui verranno realizzati anche gli scatti del book, ed una sfilata finale. In quest’ultima le ragazze metteranno in pratica quanto appreso e verrà eletta la modella che per bellezza ed eleganza avrà saputo incarnare lo spirito del Model Backstage.La possibilità di partecipare alla scuola di formazione per modelle viene offerta a tutte le ragazze che aspirano a questa professione; troveranno sul sito internet www.modelbackstage.com le informazioni su come iscriversi.Le partecipanti saranno al centro dei riflettori, non solo all’interno del locale ma saranno protagoniste di interviste, redazionali, reportage fotografici e video, distribuiti ai diversi canali di informazione e nella rete dei social network.Nella carriera di modella, per scalare la vetta, la bellezza non è l’unica arma: serve certamente una buona preparazione ed anche un pizzico di sana visibilità di certo non guasta.
La scuola di formazione professionle per indossatrici e fotomodelle del Model Backstage, organizzata dall’ agenzia di moda ed event staffing Eye On Model, è completamente GRATUITA.Sono ammesse 12 ragazze per il corso che si tiene a Milano e 12 per il corso di Riccione.Le selezioni avverranno all’ Hollywood Giovedì 24 Febbraio 2011 e al Pascià Sabato 26 Febbraio 2011.Il casting è aperto a tutte le ragazze italiane, comunitarie e straniere di età compresa tra i 18 ed i 26 anni, altezza min. 173cm, taglia max. 42.
Loggati in Facebook e chiedi l’amicizia a:Alessia Eyeonmodel www.facebook.com/alessia.eyeonmodel Nel messaggio di richiesta d’amicizia scrivi:Model Backstage, (Milano o Riccione), (e-mail), (cellulare)
Manda un’ e-mail ad [email protected] Nel corpo del messaggio scrivi semplicemente:Model Backstage, (Milano o Riccione), (cellulare)
Partecipa alla selezione e potrai essere la protagonista del Model Backstage, il primo Reality dal vivo che svela il dietro le quinte di un’Agenzia di Moda. Se il tuo sogno è fare la modella professionista, imparerai a sfilare e a posare davanti all’obiettivo e ti esibirai sui palcoscenici dell’Hollywood a Milano o del Pascià a Riccione 10 serate, 24 aspiranti modelle, 2 tra i locali più fashion d’Italia per l’evento numero 1 della primavera 2011!
Tags: eye on model, hollywood milano, model backstage, pascià, scuola gratuita per modelle, scuola per modelle
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ