Occasione per le aziende di Asti e provincia: 500 euro di contributo dalla Camera di Commercio per partecipare a Matching 2014
- Matching share & grow favorisce il processo di internazionalizzazione e innovazione delle imprese, attraverso l’aggregazione e il networking
- È organizzato dalla Compagnia delle Opere ed è in programma a Milano, Rho Fiera, dal 24 al 26 novembre prossimi
- Matching share & grow è stato presentato martedì 28 ottobre a Villanova d’Asti, presso la sede di Blu Acqua
- Ricevono la somma i primi otto imprenditori che ne fanno richiesta
Asti, 30 ottobre 2014 – 500 euro per le aziende della provincia che intendono partecipare all’edizione 2014 di Matching share & grow, l’evento della Compagnia delle Opere che si terrà a Rho, presso la Fiera di Milano, dal 24 al 26 novembre 2014.
Matching share & grow (vedi il video di presentazione) mette in contatto le aziende per un proficuo confronto. Giunto ormai alla sua decima edizione, l’appuntamento di Rho Fiere rappresenta un’opportunità di cambiamento e un’occasione di costruire il proprio progetto di sviluppo aziendale in termini di innovazione e internazionalizzazione.
Grazie agli strumenti informatici e interattivi a disposizione dei partecipanti, Matching non si conclude nei tre giorni di evento a Rho, ma rappresenta, per gli imprenditori partecipanti, un’esperienza di più ampio respiro e di più lunga durata (da Matching Welcome e Matching Training, che rappresentano la preparazione all’evento, a Matching Follow Up, ideale prosecuzione di Matching dopo i tre giorni di Rho Fiere). Matching share & grow è aperto ai professionisti e all’imprese (sia profit sia no profit). Tra le aziende leader che hanno già confermato la loro partecipazione menzioniamo Ducati, Eataly e Brembo.
Una app creata ad hoc permetterà di vivere Matching share & grow al meglio durante l’evento live.
Matching share & grow è stato presentato agli imprenditori astigiani martedì 28 ottobre, in occasione dell’Incontro dal Socio Blu Acqua, presso La Paracca in strada Madonna di Casale 20 – Villanova d’Asti.
Le domande di iscrizione a Matching share & grow devono pervenire entro domani, 31 ottobre, a CdO Piemonte, scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] o chiamando lo 011 561 17 37.
Potranno usufruire del contributo le prime otto aziende astigiane che ne faranno richiesta e che sono in regola con l’iscrizione alla Camera di Commercio. Per ottenere il rimborso, a rendiconto dopo l’evento, è necessario essere in regola con il contributo camerale. Le quote per la partecipazione a Matching share & show partono dai 900 euro + IVA per le imprese no profit e dai 1.900 euro + IVA per le aziende profit.
Compagnia delle Opere – dal 1984 a fianco degli imprenditori con servizi di consulenza, internazionalizzazione, creazione di reti, formazione e convenzioni a livello nazionale e locale – è un’associazione di imprenditori e operatori del sociale che identificano nella condivisione un metodo e una possibilità di contribuire allo sviluppo economico proprio e della società.
Siti internet
Matching share & grow: http://www.e-matching.it/it/
Compagnia delle Opere: http://www.cdo.it/
CdO Piemonte: http://www.cdopiemonte.it/
Informazioni | Ufficio stampa
Alberto Manzo – Andrea Donna | Inspire Communication
Tel. +39 347 277 26 16 – 339 125 60 81
e-Mail: [email protected]
www.cdopiemonte.it