No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

QuickOrder software gestione ristorante a Expo Riva Hotel

Crisi, concorrenza spietata, burocrazia e tasse soffocanti. Diventa complicato concretizzare idee di impresa, anche se vincenti. E pure nella ristorazione bisogna sgomitare per conquistarsi uno spazio un nome e la fidelizzazione dei clienti.
Per questo artigiani, esercenti e ristoratori potranno trovare idee innovative da applicare alla loro attività alla 37a fiera Expo Riva Hotel, dedicata alla ristorazione e all’hotellerie.
Si tratta di uno degli eventi nazionali più importanti rivolto ai lavoratori del settore. A patrocinare l’iniziativa sono Federalberghi e Federturismo Confindustria.
L’appuntamento è dal 27 al 30 gennaio a Riva del Garda (Trento), dalle 10 alle 18,30. L’esposizione è suddivisa in 4 grandi aree: Riva Benessere Hotel per chi è alla ricerca di proposte per creare o rinnovare il proprio centro wellness in hotel; Riva Eco Hotel con le migliori soluzioni per il risparmio energetico in albergo; Riva Contract & Design dedicata ad arredo e forniture per interno/esterno, soluzioni bagno e tecnologie; Riva Food & Beverage dedicato alle tendenze del bere e del mangiare fuori casa, con prodotti alimentari, grandi attrezzature e beverage.
Obiettivo principale di un evento professionale è quello di anticipare le tendenze del mercato e interpretare le esigenze dei propri operatori. Tra le novità sarà la presentazione dell’ultimo software gestione ristoranti QuickOrder. Il programma è stato ideato da HGsystem, emergente software house, attenta alle novità tecnologiche e alle esigenze dei ristoratori.
Ha infatti lanciato da poco sul mercato le versioni aggiornate del suo software ristoranti, ora funzionante su qualsiasi dispositivo Apple: iPad, iPad mini, iPod, iPhone 4S e iPhone 5.
Abbinare un software gestionale agli oggetti di culto Mac può dare sviluppare nuove idee e soluzioni pure nell’applicare strategie di marketing rivoluzionare. Trasformando così il servizio e il proprio locale in un’esperienza sensoriale a tre dimensioni. Per esempio, il menù cartaceo potrebbe essere sostituito da un mini iPad da lasciare “sfogliare” e su cui permettere agli stessi clienti di ordinare. Non solo: ma anche giocare, creando abbinamenti, cercando possibili ricette e fotografie dei piatti sul momento. Di sicuro, la grafica e la brillantezza delle immagini visualizzate da un dispositivo Mac sarebbe d’impatto.
Inoltre, il gestore potrebbe ogni cosa sotto controllo dal proprio melafonino, su cui è installato QuickOrder. Ovviamente è possibile svolgere le consuete mansioni di gestione ristorante: gestione ordine ai tavoli; invio comande alle stampanti in cucina, pizzeria, bar e cassa. Controllo mappa dei tavoli liberi. base al tempo trascorso dei clienti in sala cambierà il colore del tavolo: verde sarà libero, rosso occupato e giallo si sta per liberare. E’ possibile personalizzazione menù, gestire scorte frigo e magazzino in modo automatico, inserendo prima tutti gli ingredienti con le rispettive quantità, adottando sempre la stessa unità di misura; avere e statistiche giornaliere; stampare scontrini, ricevute e fatture.
Tutti I dispositivi sono collegati tra loro da una rete wireless.
SITO WEB: http://www.softwaregestione.com/ristorante/iphone.html

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing